Gracia De Torres sull’Isola ha una strana senzazione

Gracia De Torres dall’Isola dei Famosi 2016 confida le sue pene agli altri concorrenti. Complici la fame e la sete, la modella vacilla per amore

chiudi

Caricamento Player...

Gracia De Torres è sbarcata in Honduras per l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi: settimane difficili per la modella e gli altri concorrenti sempre più piegati dalla fame e dalla stanchezza. Ma non è solo la fatica a far soffrire la bella spagnola infatti nell’ultima puntata, Gracia ha confidato a Mercedesz Henger e a Marco Carta di avere una strana sensazione: la modella teme, infatti, di essere stata lasciata dal fidanzato, il cestita Daniele Sandri.

Gracia ha una strana sensazione sul suo fidanzato

Ho una strana sensazione – ha detto la modella in diretta – Magari si è stancato”. Tutti l’hanno confortata, ma la modella non si è calmata e continua ad avere la costante sensazione dell’abbandono del suo fidanzato, che in tutto ciò pare essere sparito nel nulla.

La naufraga durante l’ultima puntata ha riabbracciato la mamma, ma nessuna notizia del fidanzato, anzi. La spagnola, dopo aver visto Cristian riabbracciare la sua Tara è crollata.

Intanto il bel 25enne, Daniele Sandri, non era in studio durante l’ultima puntata, ma sui social continua a sostenere ed elogiare la fidanzata: ‘Niente da fare, questa ragazza ha la pelle dura!! Donna vera!!! La mia sola e unica vera tifosa!! Ti amo’, si legge sul suo profilo.

I due sono sempre stati molto affiatati

La modella spagnola ha trovato la sua fortuna professionale in Italia, dove è molto apprezzata sulle passerelle. Da tempo è legata al cestista milanese Daniele Sandri.

Una storia seria e appassionata, costantemente documentata sui social network. La coppia è sempre stata molto unita, nonostante a volte debba fare i conti con la lontananza dovuta agli impegni lavorativi.

La fiducia è sempre stato l’ingrediente fondamentale e necessario per risolvere tutto, come ha dichiarato tempo fa la De Torres: “Lavoro tutti i giorni con modelli molto belli, ma Daniele è speciale”.

Gracia è stata da poco eletta “il lato B più sexy del pianeta”.

gracia_det
Fonte Foto: Instagram