Michelle Hunziker e la foto che commuove il web

Michelle Hunziker commuove il social postando una foto che la ritrae incinta di 28 settimane e  dispensando consigli alle neo-mamme

chiudi

Caricamento Player...

“Incinta della piccola Sole alla 28 esima settimana…che ricordi meravigliosi. Per chi aspetta, fatevi coccolare e godetevi questo momento magico” queste le dolcissime parole che scrive Michelle Hunziker su Instagram, postando un’immagine con il pancione. Replica Tomaso Trussardi: “Throwback papà e Cece…” con la foto che lo ritrae insieme alla secondogenita. Quanta dolcezza in casa Trussardi: i due sono genitori delle piccole Sole e Celeste. Insieme a loro, la sorella più grande Aurora, nata dal precedente matrimonio della Hunziker con Eros Ramazzotti.

I consigli di Michelle sulla gravidanza

Michelle, alla terza gravidanza, dispensa esperti consigli materni alle sue fan: “Ricordi…28 esima settimana di sole. Periodo magico, ogni gravidanza a modo suo!

Molte mamme mi chiedono consigli su cosa mangiare, che attività fare e quali creme usare (ci sarà tempo anche per questo) ma la prima cosa, la più importante secondo me è che siate serene e che vi prendiate cura di voi stesse.

Coccolatevi, concedetevi anche dei piccoli peccati culinari e sopratutto reclutate i mariti a farvi i massaggini!!! vi voglio bene Mich”, ironizza la showgirl.

Lei, che ciclicamente si trova a smentire una nuova dolce attesa, non ha ancora appeso pannolini e ciucci al chiodo. Il sogno, infatti, è quello di un quarto figlio: «Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto».

Michelle e Tomaso: una famiglia perfetta

Michelle Hunziker ha una famiglia perfetta e ha coronato il suo sogno d’amore al fianco del bel Tomaso Trussardi. Sui social spuntano le foto di famiglia.

L’ultima è un dolcissimo ritratto di famiglia. Michelle Hunziker in vacanza con il suo maritino Tomaso Trussardi e le sue due bimbe pubblica su Instagram una foto che li ritrae mentre si baciano con in braccio le loro meravigliose bambine, dietro di loro la vista mozzafiato di un lago. «Un bacio da tutti noi!”, scrive la showgirl.

michelle_hunz
Fonte Foto: Instagram