Dopo la prova desnuda a Pechino Express, Naike Rivelli nuda sulla statua di Pablo Neruda

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, non smette di stupire e ama mettere in mostra il suo modo di essere:libera da inibizioni e felice. E’ così che la vediamo posare nuda sul suo profilo Instagram, coricata sulla statua dello scrittore Pablo Neruda“Mi sono spogliata nuda su Pablo Neruda. Aspettando Yari Power che mi porti un sasso per cuscino, e viene vicino vicino”. E ancora: “Me ignuda. E tutta Napoli bella”. Possiamo essere certi quindi che Naike Rivelli non ha problemi ad accettare il suo corpo. Già a Pechino Express aveva mostrato insieme al suo compagno di viaggio Fachinetti, di non avere problemi ed essere molto disinvolta a superare la prova che richiedeva che corressero nudi nel deserto.

L’amore con Yari Carrisi

Ed è proprio a Pechino Express che Naike ha trovato l’amore nell'”Illuminato” Yari Carrisi, figlio della coppia d’oro di cantanti Al Bano Carrisi e Romina Power. Naike e Yari hanno dimostrato una forte passione fin dalle prime puntate del programma e, a vedere dai social, la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele. I due non mancano di esprimersi in atteggiamenti passionali e bollenti, uno dei quali è proprio la “Naike desnuda” sulla statua di Neruda. Innamorati oltre ogni limite e incuranti delle regole della pudicizia, Naike Rivelli e Yari Carrisi non potrebbero essere più felici. Le loro famiglie vano d’accordo e le rispettive famose mamme sembrano aver accettato di buon grado la loro relazione.

Nella foto pubblicata su Instagram, che ritrae Naike senza veli,  si può notare un fisico asciutto e scolpito, eppure ci sono voci che affermano che tra lei e Yari ci sia già in cantiere un figlio. L’amore c’è, la passione anche e saranno i social a svelarci quale sarà il loro futuro. Troppo presto per mettere su famiglia? Non per loro, innamorati e trasgressivi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2022 9:24


Valeria Marini single? Sarebbe finita con Antonio Brosio

Belen cameriera per una notte nel suo Ricci Milano