Un ritorno al passato per Belen cameriera sexy d’eccezione al Ricci di Milano

Belen Rodriguez non smette di stupire e svela ogni giorno un nuovo lato di sè: Belen modella, Belen ballerina, Belen presentatrice, Belen cantante, ma anche Belen cameriera. Inedita? Assolutamente no, tra i mille lavori svolti dalla showgirl, in passato, c’è stato anche quello di cameriera. La sua è stata una lunga scalata lungo la via del successo e si è sempre mostrata come una gran lavoratrice, sempre energica,entusiasta e mai stanca.

Nessuno però si sarebbe mai aspettato di vederla destreggiarsi nuovamente tra i tavoli con disinvoltura intenta a servire gustosi piatti e scintillanti cocktails. Eppure, è andata proprio così: alcune sere fa al suo ristorante Ricci di Milano, in società con Joe Bastianich, Belen Rodriguez ha fatto di nuovo la cameriera, e ovviamente, lo ha documentato sui social.

Il passato di Belen e il successo conquistato

Belen Rodriguez, vanta quindi un passato da cameriera, che ricorda con nostalgia e l’orgoglio di chi nella vita ha visto che la fatica paga e che per arrivare al successo bisogna impegnarsi a fondo. “Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita! Eccoci qui! Adesso al mio ristorante”: queste le parole della showgirl, felice e sorridente ad accogliere i clienti tra i tavoli del suo ristorante. E se in molti la criticano, sui social ci sono anche molti che la adorano e ne apprezzano il valore: “Ha iniziato facendo la cameriera… Oggi è ricca, bella, è titolare di un ristorante, di un salone di bellezza, la pagano per mostrare la sua straordinaria bellezza e voi siete dietro uno schermo a rosicare da perfetti invidiosi! E fatela finitaaa!!! Sei favolosa punto. Ma si sa è la storia più antica al mondo: i pezzi di vetro hanno sempre da ridire sui diamanti.”

Belen cameriera

Fonte foto: Instagram

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2020 12:12


Naike Rivelli nuda sulla statua di Neruda

Barbara D’Urso e Nancy Brilli piangono le madri morte