Belen cameriera per una notte nel suo Ricci Milano

Un ritorno al passato per Belen cameriera sexy d’eccezione al Ricci di Milano

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez non smette di stupire e svela ogni giorno un nuovo lato di sè: Belen modella, Belen ballerina, Belen presentatrice, Belen cantante, ma anche Belen cameriera. Inedita? Assolutamente no, tra i mille lavori svolti dalla showgirl, in passato, c’è stato anche quello di cameriera. La sua è stata una lunga scalata lungo la via del successo e si è sempre mostrata come una gran lavoratrice, sempre energica,entusiasta e mai stanca.

Nessuno però si sarebbe mai aspettato di vederla destreggiarsi nuovamente tra i tavoli con disinvoltura intenta a servire gustosi piatti e scintillanti cocktails. Eppure, è andata proprio così: alcune sere fa al suo ristorante Ricci di Milano, in società con Joe Bastianich, Belen Rodriguez ha fatto di nuovo la cameriera, e ovviamente, lo ha documentato sui social.

Il passato di Belen e il successo conquistato

Belen Rodriguez, vanta quindi un passato da cameriera, che ricorda con nostalgia e l’orgoglio di chi nella vita ha visto che la fatica paga e che per arrivare al successo bisogna impegnarsi a fondo. “Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita! Eccoci qui! Adesso al mio ristorante”: queste le parole della showgirl, felice e sorridente ad accogliere i clienti tra i tavoli del suo ristorante. E se in molti la criticano, sui social ci sono anche molti che la adorano e ne apprezzano il valore: “Ha iniziato facendo la cameriera… Oggi è ricca, bella, è titolare di un ristorante, di un salone di bellezza, la pagano per mostrare la sua straordinaria bellezza e voi siete dietro uno schermo a rosicare da perfetti invidiosi! E fatela finitaaa!!! Sei favolosa punto. Ma si sa è la storia più antica al mondo: i pezzi di vetro hanno sempre da ridire sui diamanti.”

Belen cameriera

Fonte foto: Instagram