I 7 trattamenti beauty che funzionano di più con la Luna Crescente

Che la luna abbia degli influssi sulla vita femminile è cosa risaputa, ma esistono dei trattamenti beauty che funzionano di più con la Luna Crescente

chiudi

Caricamento Player...

La Luna influenza la vita sulla terra, dalle coltivazioni alle maree, fino agli esseri umani. Nel suo ciclo completo, che dura 28 giorni, la Luna stimola determinate fasi di crescita, depurazione, vitalità degli esseri viventi che riguardano, in primis, bellezza e salute.

Che la luna sia crescente o calante ha poteri rigeneranti e rinforzanti sulla beauty routine quotidiana. E’ per questo che, per esempio, è proprio nella fase crescente della Luna che è consigliato tagliare i capelli: ricresceranno forti e luminosi.

Tutti i trattamenti che funzionano di più

-Se applicate una maschera sul viso, e i principi attivi penetreranno più a fondo proprio durante questa fase lunare.

– La Luna crescente favorisce l’assorbimento di vitamine e minerali, perfetto iniziare adesso, con una nuova crema, cure idratanti per il viso.

– Stesso discorso per il corpo: perfetto fare dei trattamenti tonificanti quando la luna è crescente.

– Una maschera intensa per nutrire i capelli penetrerà più a fondo nella fibra capillare e il risultato sarà più strong.

– Per i capelli, fare la tinta ai capelli durante la fase crescente della Luna, assicura un colore pieno e brillante. Più intenso e resistente. Quando la luna è in leone o in vergine è il momento più adatto perchè i capelli crescono più folti, sani e più velocemente, inoltre la piega e la bellezza permane più a lungo

– Fare un manicure con la luna crescente assicura unghie forti e resistenti

-Per quanto riguarda invece togliersi le sopracciglia e farsi la ceretta, sono azioni da svolgere assolutamente con la luna calante in capricorno, i peli ricresceranno più lentamente e indeboliti. Attenzione a non farlo nella luna crescente in leone o vergine perchè i peli ricrescono più forti e più velocemente.