5 tendenze beauty bizzarre che spopoleranno questo autunno

Dall’eyeliner fluo alle labbra lollilop, passando per le unghie con gli unicorni e le acconciature glitterate: ecco le tendenze beauty più strane del 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Non facciamo in tempo a scoprire nuove tendenze beauty, a testare nuovi prodotti e comprarne sempre di nuovi che come per magia i brand lanciano nuovi trend e ci danno un buon motivo per darci da fare con lo shopping.

Restare al passo con tutte le ultime novità e rimanere sempre sul pezzo non è cosa da poco: il mondo beauty è sempre pieno di sorprese e ogni volta ci riserva un grandissimo quantitativo di trend che, nel bene e nel male, finiscono sempre per stupirci.

Ci sono tendenze beauty che ci fanno restare letteralmente a bocca aperta: alcune ci conquistano al primo sguardo, altre ci fanno storcere il naso ma sono comunque in grado di stimolare la nostra costante curiosità verso le novità.

In vista dell’autunno saranno tante le tendenze beauty che la faranno da padrone, noi abbiamo pensato di presentarvi quelle più bizzarre che forse non avrete mai il coraggio di provare ma che sicuramente vedrete spesso in giro.

Dall’eyeliner dalle nuance neon alle labbra lollipops, dalle unghie con gli unicorni alle labbra olografiche fino agli hairstyle ricoperti da una cascata di glietter: ecco 5 tra le tendenze beauty più strane che spopoleranno durante la stagione autunnale.

Beauty trend bizzarri per l’autunno

5 tendenze beauty bizzarre che spopoleranno questo autunno
Fonte foto: http://nubry.com/wp-content/uploads/2016/08/bold-makeup-trends-for-fall-winter-2016-2017.png

n.1 Eyeliner neon. Altro che less is more! Avete sempre creduto che la semplicità è la vostra carta vincente e che il make-up nude è il migliore alleato per avere un aspetto acqua e sapone e allo steso tempo molto raffinato? Preparatevi a cambiare idea! Le ultime tendenze in fatto di make-up vi spiazzeranno perchè sarà un autunno all’insegna dei colori fluo. Dimenticate ombretti dalle tonalità nude, matite color burro e altri prodotti di make-up dai colori sobri: saranno gli eyeliner dalle tonalità neon a spopolare un po’ ovunque. Giallo, verde, rosso, blu, viola: potrete sbizzarrirvi.

n.2 Labbra effetto lollipop. Sono passati un paio di anni dall’ultima volta che avevamo visto in giro le labbra effetto lollipop, ma ora questo strano beauty trend si sta preparando al suo grande ritorno. Un make-up che di certo non fa passare inosservate e che avevamo già visto durante diversi fashion show sulle labbra delle modelle. Di cosa si tratta esattamente? Della tendenza (alquanto discutibile) a far sbavare il lipstick e macchiare la zona intorno alle labbra in modo da simulare l’effetto che si ottiene di solito quando si mangia un lecca lecca. Voi lo provereste mai?

n.3 Unghie unicorno. Negli ultimi tempi quella sviluppata per gli unicorni è una vera e propria mania. Se anche voi vi siete fatte contagiare da questa ossessione e volete provare qualcosa di estroso, cominciate pure con le unghie! Che siano piccoli stickers con gli unicorni da applicare su una base nude o più sofisticate nail art, non vedremo altro che unicorni durante la prossima stagione autunnale.

n.4 Labbra olografiche. Difficile non farsi notare con le labbra olografiche, labbra laccate dall’effetto specchiato che regalano un make-up di grande impatto. Al di là dei colori che si possono scegliere, le labbra cangianti dal finish luminoso e super brillante porteranno una ventata di freschezza all’abituale make-up.

n.5 Glitter sui capelli. A quanto pare quest’autunno non ci sarà molto spazio per la semplicità! Se bagliori e luccichii vi sono sempre piaciuti, non potrete che apprezzare questo insolito beauty trend! Quest’autunno saranno i glitter i protagonisti delle vostre acconciature: su trecce, code, chignon o altri hairstyle più elaborati. Non importa quale acconciatura sceglierete l’importante è che le ricoprirete di glitter. La parola d’ordine per la nuova stagione autunnale è una sola: farsi notare!