5 migliori primer per pori dilatati

Ecco per voi i 5 migliori primer per pori dilatati con cui perfezionare la vostra pelle.

chiudi

Caricamento Player...

Il segreto di un make up perfetto, specie se non si ha una pelle impeccabile, sta tutto nel primer: questi che vedete di seguito sono i 5 migliori primer per pori dilatati con cui riuscirete a rendere la vostra epidermide uniforme e maggiormente ricettiva all’applicazione dei prodotti per il trucco: sarete estremamente soddisfatte del finish effetto Photoshop che darete al vostro incarnato, anche perché questi prodotti una volta stesi tenderanno a non essere particolarmente “pesanti addosso”.

1 – E’ un primer leggermente colorato che offre un’ottima base per la stesura del fondotinta questo di Benefit Cosmetics: Stay Flawless, uno dei migliori in commercio, resiste perfetto per 15 ore: il vostro make up non sembrerà più lo stesso! Molto pratico e facilissimo da applicare grazie allo stick, è in vendita nei Beauty Store Sephora e anche sul sito. Da provare assolutamente, non potrete più farne a meno.

Benefit Stay Flawless
Benefit Stay Flawless

 

2 – L’esperienza Clarins per un primer davvero eccellente; Instant Smooth Perfecting Touch è ideale per tutti i tipi di pelle, non unge e si asciuga subito, favorisce il restringimento dei pori dilatati e prolunga la durata del trucco. Un prodotto di elevata qualità, a un prezzo medio: circa 26 euro, ma in occasione di promozioni speciali si può acquistare anche a qualche euro in meno.

Clarins Instant Smooth
Clarins Instant Smooth

3 – All Mat di Make Up For Ever, un prodotto professionale, tra le migliori basi uniformanti e opacizzanti presenti in circolazione, una formula oil-free e completamente trasparente, che stesa sul viso dona una sensazione di massimo confort: ideale per le pelli da miste a grasse, favorisce la tenuta del fondotinta.

Make Up Forever All Mat
Make Up Forever All Mat

 

4 – Un altro prodotto oil-free è questo primer viso di NARS: un fluido minimizzatore dei pori dilatati, levigante, uniformante, ha effetto riequilibrante sulle pelli a tendenza seborroica, elimina l’effetto lucido e prepara la pelle all’applicazione del fondotinta rendendola meravigliosamente liscia.

NARS Oil free
NARS Oil free

 

5 – Photo Finish di Smash Box: impalpabile, trasparente, facile da stendere, costituisce forse la migliore base uniformante per il trucco presente in circolazione. La pelle dopo l’applicazione risulta incredibilmente liscia, levigata, priva di pori dilatati e molto ricettiva alla successiva applicazione dei prodotti per il make up. Photo Finish assicura un vero e proprio “effetto-fotoritocco” e fa sì che il trucco duri a lungo e non si alteri.

Smashbox Photo Finish
Smashbox Photo Finish

 

Ora che conoscete quali sono i 5 migliori primer per pori dilatati non avete più scuse per non sfoggiare un trucco perfetto!