Disney x Kiehl’s: la capsule beauty con Mickey Mouse per il Natale 2017

5 errori da evitare in palestra

Disney x Kiehl’s presenta la sua nuova capsule collection beauty con l’iconico Mickey Mouse per le festività di Natale 2017

Disney x Kiehl’s ha presentato la sua nuova capsule collection beauty con l’iconico Mickey Mouse per le festività di Natale 2017. Il personaggio Disney più amato di sempre, nato nel novembre 1928, trasforma due best seller Kiehl’s in veri e propri oggetti da collezione da regalare in una nuova veste allegra ed originale.

Due pezzi da collezione

Disney x Kiehl’s propone una capsule collection iconica in limited edition ed unica nel proprio genere. Due prodotti skincare conosciuti e molto amati come la crema corpo e la crema contorno occhi.

Disney x Kiehl's

La Crème De Corps Kiehl’s è uno dei prodotti must have e si veste con un Mickey Mouse intento a scegliere i regali. Formulata con Betacarotene, Squalene e un mix di oli nutrienti per una pelle idratata, compatta e nutrita. Ideale per pelli secche, disponibile nel formato da 500 ml al prezzo di 49 euro.

La Avocado Eye è una crema contorno occhi che assume una veste rosso natale molto briosa e divertente. Vitamina E, Acidi Grassi e olio di Avocado la rendono un perfetto alleato contro l’invecchiamento e le aggressioni esterne. Disponibile nel formato da 28 ml al prezzo di 42,50 euro.

Raffinati, briosi, coloratissimi e moderni rappresentano idee regalo perfette per chi ama bellezza e qualità.

Il brand rinnova anche il proprio impegno verso le tematiche sociali devolvendo parte del ricavato alla Fondazione Theodora Onlus. Il gioco, l’allegria e i sorrisi non devono mai mancare nella quotidianità dei bimbi. Nasce così il progetto Un sorriso a Natale per i bimbi in ospedale, che vede i Dottor Sogni, artisti qualificati, far divertire i piccoli ricoverati.

Kielh’s ci rende belle ma ci permette di fare anche qualcosa di positivo per gli altri anche in vista del Natale. La nuova capsule è disponibile presso tutte le boutique monomarca Kiehl’s e on line sul sito del brand.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-12-2017

Paola Pulvirenti

X