5 acconciature boho chic per sposa primavera 2016

Quando si tratta di acconciature da sposa, si desidera qualcosa di indimenticabile. Ecco alcune idee

chiudi

Caricamento Player...

Le acconciature da sposa non devono soltanto essere belle, ma devono durare per tutto il giorno, completare il vestito e, ovviamente, apparire meravigliose. Queste 5 acconciature senza fronzoli sono tanto facili quanto romantiche, ideali per le spose chic della primavera 2016. Sono acconciature boho chic, semplici e realizzate con fiori o piccoli tocchi di colore, adatte a completare un abito realizzato nello stesso stile, caratterizzato da linee morbide con gonnelloni dai tessuti impalpabili. Talvolta la sposa decide di sposarsi scalza. Ecco 5 acconciature da cui trarre ispirazione:

  1. Raccolto morbido e basso: prendi le forcine e la lacca per realizzare questa acconciatura decisamente romantica. Arrotola due ciocche di capelli insieme e fissale. Assicurati di avere uno specchio per controllare il retro della testa e vedere se hai fissato tutte le ciocche.
  2. Onde morbide dal sapore hollywoodiano: acconciatura ideale per le spose dai capelli lunghi, questo stile classico trasuda romanticismo. Nono sono necessarie forcine, questo stile veloce è ideale per le ragazze in movimento. Si possono utilizzare rulli caldi adatti ad arricciare i capelli, per un risultato davvero impeccabile.
  3. Romantica treccia laterale morbida: le spose boho chic si innamoreranno all’istante di questa acconciatura. Con questo taglio di capelli rilassato fai da te, una coda laterale può diventare davvero unica con l’aggiunta di alcuni fiori o con una corona o velo.
  4. Semi raccolto morbido: se non riuscite a decidere se volete portare i capelli raccolti verso l’alto o sciolti verso il basso, potete scegliere entrambe le cose! Questo semi raccolto è un modo per tenere i capelli lontani dal viso con grande stile, pur mostrando i lunghi riccioli sciolti.
  5. Raccolto arrotolato alla francese: questa acconciatura è adatta ai capelli di tutte le lunghezze. Adorna l’acconciatura con una clip abbellito o con un velo tradizionale per aggiungere qualcosa in più a questo stile semplice.