4 abiti di Zara da avere assolutamente nel proprio armadio

Zara con la sua collezione primavera estate 2018 ci ha conquistate alla grande: ecco i 4 abiti da avere assolutamente nel proprio guardaroba e da indossare in diverse occasioni!

Che sia per un appuntamento al buio, per un aperitivo con le amiche o per una cena elegante, se vai da Zara trovi sempre quello che cerchi. Offre una vastità di prodotti adatti a tutte e, spesso, le sue collezioni sono accessibili al portafoglio di tutte le donne. Specialmente quando ci sono le promozioni, da Zara puoi fare davvero affari e tornare a casa con il guardaroba rifatto. Ci sono, però, 4 abiti che si sposano perfettamente con lo stile di ogni donna. Scopriamoli insieme!

4 abiti must have firmati Zara

Il rosa è il colore del momento e sembra essere uno dei protagonisti della bella stagione. L’abito che Zara ci propone prevede un pantalone ampio a vita alta con delle finte tasche e una chiusura con cerniera, e un blazer a doppiopetto a manica lunga. Un look perfetto da abbinare ad un tacco alto bianco e da sfoggiare il sabato sera ad una cena con amici al ristorante.

Abiti zara
Fonte foto: https://www.zara.com

Per essere più sportiva e glamour allo stesso tempo, ecco che Zara ci propone un outfit composto da pantalone a vita alta a campana decorato con un fiocco drappeggiato e un blazer nero con fiocco abbinato ad un body bianco. Con questo look ci si può sbizzarrire con la scelta delle scarpe!

Impossibile passare inosservate con l’abito con pailettes che Zara ha realizzato per la sua collezione primavera estate. Un abito a collo alto, a giro manica e super splendente: perfetto per un party estivo! Ottimo con un tacco leggermente alto dal colore argento e celeste.

Per un look da sfoggiare tutti i giorni per le vie della città senza rinunciare allo stile è perfetto l’abito bicolore nero e rosa: caratterizzato dal particolare intreccio di nodi che abbracciano il girovita è il vestito adatto da abbinare sia con un tacco che con un sandalo basso e comodo.

Fonte foto: https://www.zara.com

ultimo aggiornamento: 30-05-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X