Trucco occhi verdi per rossetto rosso

Volete stregare tutti grazie ai vostri bellissimi occhi verdi? Allora puntate tutto sul rossetto rosso, ecco come abbinarlo.

chiudi

Caricamento Player...

Gli occhi verdi sono sicuramente tra i più belli e rari che possiamo trovare in una persona, colpiscono al primo sguardo, e anche per questo permettono di sperimentare con il make up, passando da quello più fantasioso ad uno più classico. Se volete puntare su un elemento di spicco, allora sicuramente il rossetto rosso può donarvi un look decisamente adatto ad una serata speciale, per ravvivare un look magari un po spento, qualunque sia poi l’abbinamento al quale volete accompagnarlo.

E allora ecco tre perfette idee per sfoggiare al meglio il rossetto rosso con gli occhi verdi.

Look sobrio per occhi verdi
Look sobrio per occhi verdi

Iniziamo con un’idea perfetta per il look giorno: rossetto di una tonalità di rosso chiarissima, quasi rosata, un velo di matita sfumata nera e tanto rimmel, e il gioco è fatto, perfetto anche per l’ufficio.

Make up rossetto rosso per capelli rossi
Make up rossetto rosso per capelli rossi

In questo caso, puntate su rossetto rosso e trucco occhi leggero se avete i capelli rossi, specialmente nella nuance più vivace del rosso ginger: completate il tutto con un tocco di blush rosato, per un look fresco e giovane.

Look colorful con rossetto rosso
Look colorful con rossetto rosso

Infine, un’idea per le più coraggiose: rossetto rosso, ombretto viola e una linea di eye liner, e siete pronte per il party più scatenato!