3 look per uscita sole donne in discoteca

Avete in programma un’uscita in discoteca tra sole donne? Ecco 3 look perfetti per una serata con le amiche.

chiudi

Caricamento Player...

Non serve un’occasione perticolare per concedersi una serata di divertimento con le proprie amiche più care. Spesso il luogo ideale per concedersi una serata più selvaggia è la discoteca, dove potrete scatenarvi ballando tutta la notte con le amiche del cuore, bevendo qualche drink in allegria.

Ovviamente, se optate per questa scelta, dovrete scegliere un look adatto al mood della serata, sempre rispettando il vostro stile e gusto personali. E allora vediamo insieme 3 look perfetti per questa occasione:

3 look per festa delle donne in discoteca
Look per uscita tra amiche in discoteca

Se volete puntare tutto su un’elegante seduzione, allora optate per un abito o una maglia a maniche lunghe con profonda scollatura sulla schiena: infatti non tutti sanno che la schiena è considerata una delle parti del corpo più sexy di una donna, senza mai essere volgare o eccessiva.

Camouflage e friseé
Abiti fantasia e friseé

L’abbinamento fantasia sugli abiti e friseé sui capelli è sicuramente vincente: saprà donarvi un look sbarazzino anche in discoteca, specialmente se abbinato a mini abiti e tacchi a spillo, con accessori grintosi e glam.

Accessori mon amour
Accessori mon amour

Un’ultima idea davvero trendy per una serata in discoteca: classico tubino nero decisamente minimal, ravvivato da tanti accessori decisamente stravaganti: bracciali, orecchini maxi, ciondoli e anelli la faranno da padrone per un look che non passa certamente inosservato.