Volete essere bellissime il giorno del vostro matrimonio? Ecco 3 acconciature perfette per voi.

Vi state preparando per il giorno più importante della vostra vita? Allora non potete tralasciare alcun dettaglio: scegliete con cura abito, fiori, scarpe, accessori, gioielli, make up e fate particolare attenzione all’acconciatura, in grado di donare una marcia in più a qualsiasi look.

Se avete intenzione di sposarvi secondo il rito civile, sappiate che potrete comunque osare una pettinatura decisamente raffinata, oppure preferire la semplicità. Non ci sono limiti, basta soltanto affidarvi alla vostra fantasia al gusto personale. E ora vediamo insieme 3 idee per delle acconciature davvero al top. 

Chi l’ha detto che, anche in città, non potete osare un‘acconciatura floreale e bucolica? E allora via libera al romanticismo, con capelli sciolti sulle spalle, ondulati e ornati da una sottile corona di fiori. 

Lasciate i capelli sciolti e fluenti sulle spalle, per un look che punta tutto sul make up fresco e giovanile, come in questo caso. Evitate la piastra, che guasterebbe un po’ l’effetto natural style.

Se volete puntare su eleganza e ricercatezza, allora optate per il classico raccolto, da sostenere con forcine e arricchire con un nastro in pizzo, abbinato all’abito.


Come pulire vetro stufa sporco di nocciolino

Ristoranti di cucina tipica a Firenze