Il terzo ed ultimo capitolo della serie tv made in Italy, firmata Sky, è stato lanciato sul web. Ecco il teaser trailer e le anticipazioni di 1994.

1994 è una serie tv prodotta da Sky in collaborazione con Wildside che racconta gli avvenimenti che hanno cambiato l’Italia a cavallo tra la Prima e la Seconda Repubblica. L’ultimo capitolo della trilogia, 1994 per l’appunto, è stato diretto da Giuseppe Gagliardi e Claudio Noce e tra gli importanti protagonisti ci sono Stefano Accorsi e Miriam Leone insieme a Paolo Pierobon (nelle vesti di Silvio Berlusconi) e Antonio Gerardi. Ecco tutte le anticipazioni sulla serie tv e il teaser mandato online con le primissime immagini!

Il teaser trailer di 1994

Sin dalle prime immagini trasmesse nel teaser trailer di 1994 si intravedono le storie di persone comuni le cui vite si intrecciano, inevitabilmente, con quelle di personalità politiche di spicco.

Tra questi risalta notevolmente Veronica Castello – un personaggio immaginario interpretato da Miriam Leone – intenzionata a conquistare sempre più il potere, mentre è ancora indecisa sulla sua vita privata. Pietro Bosco – interpretato da Guido Caprino – non l’ha dimenticata, anche se la sua vita è ormai sommersa dai numerosi impegni che lo trattengono al Viminale.

Leonardo Notte – interpretato da Stefano Accorsi – dopo 1993 si è reso maggiormente conto di quanto possa essere difficile mantenere il potere dopo averlo acquisito; parallelamente, poi, continuano le indagine del pm Antonio Di Pietro (interpretato da Antonio Gerardi) sulle tracce di Mani Pulite.

Tra i principali personaggi, non poteva mancare in tutta questa storia Silvio Berlusconi (interpretato da Paolo Pierobon) che alla guida di Forza Italia vede la sua ascesa politica proprio nel 1994, anno in cui è riuscito a vincere le sue prime elezioni politiche, cambiando irreparabilmente la storia della politica italiana degli anni seguenti.

Stefano Accorsi
Stefano Accorsi

1994: le anticipazioni

Andrà in onda su Sky Atlantic o in streaming su SkyGo come le precedenti due stagioni, ma ancora non è stata rivelata una data di uscita ufficiale, anche se i rumors parlano dell’autunno 2019 per la prima puntata di 1994.

Tra gli assenti di questa stagione ci sono Bibi Mainaghi (interpretata da Tea Falco) e Luca pastore (interpretato da Domenico Diele). Bibi è infatti uscita di scena nell’ultima puntata di 1993, a seguito della sua morte. Domenico Diele si presume che non torni sul set visto che il suo personaggio, alla fine della precedente stagione, è partito verso Panama in un viaggio di non ritorno.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2019 19:06


Prima prova della maturità 2019: ecco le tracce dei temi!

Frasi, canzoni e curiosità del film Qualcosa di speciale, con Jennifer Aniston!