Per chi desidera un momento speciale lontano dallo stress, deve sapere che può rilassarsi con un trattamento aufguss in uno dei tanti centri benessere di Vicenza.

I centri benessere di Vicenza sono la meta adatta per tutti coloro che inseguono un sogno di serenità pura. Le strutture regalano benessere, relax e divertimento in ogni stagione. Tantissime sono le attività e i servizi proposti, tutti da scoprire: oltre al rituale aufguss, si potrà sperimentare l’ebbrezza di una piscina idromassaggio.

Il rituale aufguss è di origine tedesca ed è un trattamento che si basa sugli effetti del contrasto caldo-freddo. Il trattamento aufguss consiste, nello specifico, nel versare acqua fredda ed aromi naturali sulle pietre calde della sauna, dando vita ad un getto di vapore caldo e profumato. Il tutto seguendo uno schema specifico ideato per trarre dal trattamento aufguss i migliori benefici. Ci si sentirà, fin da subito, sollevati dallo stress e con una pelle più tonica. Ma non solo. Ne trarranno beneficio anche tutti coloro che soffrono di fastidi alle articolazioni alle ossa. Dopo un rigenerante trattamento aufguss, ci si potrà finalmente godere le bellezze di Vicenza, come il Teatro Olimpico e Villa Rotonda, senza dimenticare di passeggiare in Corso Andrea Palladio.

Il relax e il benessere aiutano ad affrontare con maggiore serenità e stimoli gli impegni quotidiani. Ritagliarsi un momento per la cura del corpo e della mente diventa sempre più necessario, ma anche bellissimo se si sceglie di trascorrerlo sperimentando un rituale aufguss a Vicenza.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2021 11:18


3 modi alternativi per usare le forcine capelli

Miglior look per colloquio conoscitivo praticante avvocato