12 motivi per cui un fratello è la persona più importante della vita

Avere un fratello è una fortuna immensa, un dono inaspettato per la vita: ecco dodici motivi che lo rendono la persona più importante della tua vita

chiudi

Caricamento Player...

Un fratello ti cambia la vita…in meglio. Chi più di lui, infatti, può capirti, consigliarti e starti accanto condividendo con te il bellissimo viaggio chiamato “vita”. Un fratello o una sorella è un dono inaspettato, una fortuna immensa a volte poco considerata. Recentemente il sito Elite Daily ha rimarcato quanto sia importante la presenza di un fratello o sorella nella nostra vita. Ecco dodici motivi per cui un fratello è una delle persone più importanti della propria vita…

Alcuni motivi

  1. Sa sempre se un fidanzato saprà renderti felice: chi più di tuo fratello o una tua sorella può consigliarti in amore? Seguendo i suoi consigli potrai evitare cocenti delusioni e imbarcarti in relazioni già perse in partenze
  2. Conosce il peggio di te, ma ti ama ugualmente. Un fratello ti conosce bene: sa i tuoi pregi, ma sopratutto sopporta i tuoi difetti. E’ a conoscenza di quando dici una bugia e sarà sempre pronto a reggerti il gioco.
  3. Sarà sempre al tuo fianco. Un fratello è un compagno di vita e per la vita. Sarà sempre con te, è il primo principe azzurro che la vita ti ha fatto incontrare. Su di lui potrai sempre contare.
  4. Ti difenderà quando avrai combinato un pasticcio facendo passare la tua marachella come un gioco agli occhi dei tuoi genitori
  5. Ti capirà al volo: tra fratelli c’è una sintonia unica. Vi basterà guardarvi negli occhi per capirvi al volo
  6. Con lui potrai sempre divertirti ricordando l’infanzia e vivendo il presente e il futuro

Altri motivi

  1. Custodisce e conosce i tuoi segreti. Tra di voi c’è empatia, confidenza e discrezione. Un segreto confidatogli resterà li per sempre.
  2. Pronto ad ascoltarti. Sarà sempre pronto ad ascoltare i tuoi consigli nonostante ti abbia visto in vari momenti difficili della tua vita.
  3. Non ci sarà mai distanza. Pur lontani un fratello te lo porti nel cuore e se anche non dovessi sentirlo per un mese quando lo chiamerai sarà come se ci avessi parlato il giorno prima.
  4.  Ti sosterrà sempre anche più dei tuoi genitori
  5. Ti aiuta a non montarti la testa
  6. E’ pronto a fare qualsiasi cosa per te: dalla più stupida alla più importante. Un fratello è un compagno per la vita.