10 celebrità che sono diventate mamme quando erano teenager

Ci sono delle celebrità che sono diventate mamme quando erano molto giovani, a volte anche minorenni: scopriamo chi sono!

chiudi

Caricamento Player...

Mamme giovanissime, a volte neanche maggiorenni, che nel tempo sono diventate delle star famose in tutte il mondo: ne trovate una bella carrellata qui sotto!

MICHELLE HUNZIKER
MICHELLE HUNZIKER

Star diventate mamme da giovani

1. Sofia Vergara. La bellissima attrice, considerata tra le più sexy al mondo, ha sposato il suo fidanzatino dell’epoca scolastica quando aveva 18 anni, è diventata mamma del piccolo Manolo quando ne aveva 19. Il suo matrimonio, purtroppo, finì nel giro di due anni.

2. Solange Knowles. La sorella della più celebre Beyoncé è diventata mamma a 17 anni. Il suo matrimonio finì quando il bambino aveva 3 anni.

3. Jamie Lynn Spears. La sorella di Britney Spears rimase incinta a 16 anni, quando era alle prese con dei lavori per Nickelodeon.

4. Roseanne Barr. Una storia complessa, quella dell’attrice americana di Pappa e Ciccia: sua figlia nacque quando l’attrice aveva 18 anni. Fu costretta a darla in affidamento, pur volendo tenerla, poiché non aveva possibilità di crescerla; anni dopo le due si riunirono.

5. Anna Nicole Smith. La celebre Playmate e attrice, morta nel 2007 per un collasso in seguito all’uso di varie sostanze, diventò mamma a 17 anni, separandosi poi dal padre del bimbo solo 2 anni dopo.

6. Shirley Temple. L’ex bambina prodigio del cinema diventò madre a 19 anni.

7. Keisha Castle-Hughes. L’attrice, candidata all’Oscar a soli 14 anni come miglior attrice per il film La ragazza delle balene, ha avuto un figlio a 16 anni.

8. Linda Lovelace. L’attrice di film a luci rosse, tra cui Gola Profonda, diventò mamma quando aveva 19 anni.

9. Patti Smith. La cantante americana rimase incinta a 19 anni, durante una relazione con un ragazzo più giovane di lei. La figlia venne data in affidamento e Patti non si è mai ricongiunta a lei.

10. Michelle Hunziker. La sua primogenita Aurora Ramazzotti è venuta alla luce quando la showgirl svizzera aveva 19 anni.