Michelle Hunziker parla del suo desiderio di avere un altro figlio, ma…

Michelle Hunziker è stata intervistata da Oggi, a cui ha rivelato il suo desiderio di diventare mamma per la quarta volta, anche se…


Logo Zalando 190x52

Dopo tante smentite in merito alla sua ennesima gravidanza, Michelle Hunziker si è lasciata intervistare dal settimanale Oggi, a cui ha raccontato del suo desiderio di diventare mamma per la quarta volta, sebbene non subito. La conduttrice, che ha recentemente compiuto 40 anni, vorrebbe dare ad Aurora, Sole e Celeste un fratellino, ma non subito, entro 2-3 anni, per far sì che l’ultimogenita sia un po’ più grande.

Michelle Hunziker: il desiderio del quarto figlio e il dolore per la perdita del padre

Michelle Hunziker FB
FONTE FOTO: facebook.com/michelle.hunziker.official

La Hunziker ha dichiarato: “Avessi 10 anni in meno, farei ancora almeno tre figli. Un altro, comunque vorremmo provare a farlo. Non mi piace l’idea di una mamma troppo in là con l’età: mi sono data ancora due o tre anni, poi basta. Aspettare un po’ è meglio anche per le bimbe: Sole ora si è tranquillizzata dopo l’arrivo di Celeste, non è più gelosa. Ora quella gelosa è Celeste. Quando anche lei avrà tre anni e si staccherà un po’ dalla mamma, penseremo al fratellino”.

Nel corso dell’intervista Michelle ha ricordato anche il padre Rodolfo, scomparso nel 2001: “Oggi quando penso a lui sorrido, il dolore non è più lancinante come quando l’ho perso, a 20 anni. Ma quando raggiungo un traguardo, nella vita o nel lavoro, mi viene la malinconia a non poterlo condividere con lui. Quel post è nato al parco, c’era un bambino che giocava con suo nonno, erano bellissimi. E ho realizzato che le mie figlie, come me, pur avendo due nonne meravigliose (Ineke Hunziker e Marialuisa Trussardi, ndr) stanno crescendo senza nonni, perché anche il papà di Tomaso non c’è più. E mi sono un po’ intristita”.

La conduttrice ha espresso poi idee chiare sul suo lavoro: “Striscia è il mio punto fermo. Lasciare Mediaset? Mai”.

Tomaso conferma: niente pance all’orizzonte

“Sfortunatamente non vedo pance all’orizzonte… Ma presto riapriremo il cantiere“, scrive l’imprenditore accanto a una foto in bikini della splendida Michelle.