Belen, non solo sport e cibo cotto a vapore: ecco i suoi segreti di bellezza

La maggior parte di noi donne sogna un fisico, una pelle e capelli come quelli di Belen Rodriguez: e se seguissimo qualche suo consiglio?

chiudi

Caricamento Player...

Madre natura ha fatto molto per Belen Rodriguez, donandole un viso incantevole, un corpo perfetto e un metabolismo da record. Quello che però dobbiamo sapere è che persino una super-bella come lei ha bisogno di fatica e sforzi per mantenere il fisico meraviglioso ricevuto “in dono” (be’, anche il chirurgo plastico un pochino di merito ce l’ha).

BELEN RODRIGUEZ
BELEN RODRIGUEZ

Cura della pelle e dei capelli

In un’intervista al Messaggero, l’argentina ha confessato di non usare mai il balsamo. Come fa ad avere capelli così setosi? Usa un prodotto a base di acido ialuronico, che li rende forti nonostante per lavoro Belen sia costretta a lavare e pettinare i capelli praticamente ogni giorno. Per la pelle, invece, la showgirl usa prodotti di altissima qualità (make up in primis). E la sera, come struccante, niente prodotti aggressivi ma solo un olio naturale allungato con un po’ di acqua.

Cosa mangia Belen?

Belen non ha l’aria di una che non sa godersi la vita e si riduce a mangiare solo carote lesse e pollo grigliato. Spesso capita che la showgirl posti sul suo profilo Instagram degli ottimi piatti, cucinati da lei oppure ordinati al ristorante. A parte queste eccezioni, solitamente l’argentina predilige del cibo semplice e – soprattutto – cotto al vapore. Anche i condimenti per la showgirl devono essere limitati: un filo d’olio evo, niente burro o salse.

Tanta fatica in palestra

Belen non manca mai di postare selfie scattati in palestra. In questo modo, anche in maniera non proprio volontaria, la bella showgirl invia un messaggio ben preciso ai suoi followers: il movimento è alla base della salute e della bellezza e non bisogna mai impigrirsi troppo. Belen si aiuta con lo squat, un esercizio che tonifica le gambe, le cosce e i glutei. Molto praticato da lei è anche il pilates, un’attività fisica diventata popolarissima anche grazie a Madonna, e poi il crossfit.