Dai Beckham alla Ferragni e Fedez, le coppie vip più seguite sui social

Sono tante le coppie vip che condividono sui social il loro amore, dai Beckham ai nostri Ferragni-Fedez. Vediamo quali sono quelle più seguite e amate del momento.

chiudi

Caricamento Player...

Viviamo in un’epoca in cui condividere sui social networks ogni attimo della propria vita è la normalità, sia per le persone comuni che per quelle famose.

Per quest’ultime pubblicare foto su Instagram e Facebook è diventato un ottimo modo per sfuggire agli scoop dei paparazzi. Sui social vip nostrani e internazionali condividono vita privata e amori, alcuni con un grandissimo seguito.

Le coppie vip più seguite sui social

David e Victoria Beckham
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/davidbeckham/

David e Victoria Beckham sono sicuramente la coppia vip più seguita sui social, in particolare su Instagram. Qui David conta ben 33,6 milioni di followers, mentre Victoria 14 milioni. Il segreto del loro successo? Probabilmente condividere foto dei loro figli come farebbe una qualsiasi coppia non famosa.

Gigi Hadid Zayn Malik
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gigihadid/

I Beckham sono seguiti da una coppia molto più giovane, ma già amatissima: quella formata da Gigi Hadid e Zayn Malik, top model lei, cantante ed ex componente dei One Direction lui. Gigi su Instagram ha più di 30 milioni di seguaci, Zayn più di 20. Entrambi pubblicano raramente foto insieme, ma quando lo fanno mandano in delirio i fan!

Chiara Ferragni e Fedez
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

La terza coppia più amata del mondo social è formata dai “nostriChiara Ferragni e Fedez. Stanno insieme da poco, ma sono già innamoratissimi e condividono continuamente foto insieme su Instagram, foto che raccolgono centinaia di migliaia di likes. Chiara ha quasi 9 milioni di followers, Fedez quasi 4.

Mariano Di Vaio Eleonora Brunacci
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/marianodivaio/

Altra coppia seguitissima tutta italiana: Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci, quasi 6 milioni di seguaci lui, quasi 500mila lei. Mariano ed Eleonora sono una coppia talmente social, da aver aperto un profilo Instagram anche al loro figlio Nathan Leone. A poche ore dalla nascita, il piccolo era già una star ed oggi conta quasi 40mila followers!

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/chiaraferragni/