Per tutte le donne che vogliono avere unghie di tendenza, ecco 10 smalti con colore come Rouge Noir di Dior, assolutamente da non perdere.

La tendenza colore autunno – inverno 2016 punta dritto al rosso cupo: Marsala, sangue di piccione, vinaccia, burgundy, una qualsiasi di queste tonalità purché il nostro trucco e le nostre unghie siano assolutamente alla moda. Vi presentiamo 10 smalti con colore come Rouge Noir di Dior per una manicure che tutte vi invidieranno!

1 – Chi ha già sentito parlare del famosissimo e molto richiesto ‘Rosso Chanel’ sicuramente nella sua pochette avrà lo Chanel Rouge n° 18, un rosso molto scuro, tendente al nero, che sta benissimo anche sulle unghie corte: perfetto se abbinato a un rossetto dello stesso colore.

2 – Ciaté, nota firma londinese di make up e nail colors per la quale la nota socialite Olivia Palermo ha creato una linea trucco e mani tutta sua, propone questo smalto per unghie dall’effetto velvet in un colore che pare mescolare rosso cupo e viola: Velvet Berry Poncho, bello da indossare e da vedere grazie al suo packaging decisamente femminile.

3 – Collistar, da anni sul mercato con i suoi prodotti tutti italiani, ha immesso sul mercato un prodotto innovativo subito apprezzato dalle sue fedelissime clienti: lo Smalto Unghie Perfette, che unisce un colore perfetto e a lunga tenuta all’efficacia di sostanze rinforzanti come il pantenolo, per offrire un prodotto eccellente anche per quanto riguarda il rapporto qualità – prezzo (circa 13 euro). Il n° 85 è un rosso cupo molto interessante.

4 – Il Wicked Rouge di Essie, noto brand cosmetico americano che dal 1981 è sul mercato con prodotti per le unghie di altissima qualità, reperibili solo online, nei Saloni selezionati e in profumerie di alto livello (www.essie.com).

5 – Lucido, perfettamente coprente e con una buona tenuta. Il 226 di KIKO è sicuramente un Rouge Noir da provare. Anche per il prezzo. 3,90 euro, con possibilità di acquistarlo anche a 1,00 euro o a 1,90 euro in periodi di promozioni o offerte speciali. Negli store KIKO e online (www.kikocosmetics.com).

6 – Sempre da KIKO, questa variante con microglitter: 246, Dark Cranberry, per chi ama essere alla moda ma con quel tocco di allegria in più.

7 – Effetto Glossy, lunga tenuta, solo l’asciugatura lascia un po’ a desiderare perché richiede un pochino di tempo in più rispetto ad altri smalti. Pupa Lasting Color n° 608, un rosso vinaccia di grande effetto.

8 – Stessa tonalità ma effetto satinato: Pupa Lasting Color Velvet Mat, per aggiungere a un colore già di moda un effetto satinato molto di tendenza in questa stagione.

9 – Solo il nome è sinonimo di garanzia e qualità: ZOYA, professionista nella produzione di smalti per unghie in quasi 500 tonalità differenti, creati senza aggiunta di sostanze dannose per l’unghia, per accontentare le esigenze di tantissime donne. Questo colore, il NORRA ZP289, è disponibile per la vendita sul sito www.zoyacolors.com o per la manicure nei migliori saloni di bellezza.

10 – Concludiamo questa carrellata di smalti con un altro nail lacquer ZOYA, il Pixie Dust: a differenza del Norra, è un rosso che tende molto di più al nero, e si avvicina in maniera particolare ai Rouge Noir Dior e Chanel.

La stagione del Rouge Noir è appena iniziata, ora sta a voi scegliere la tonalità di rosso cupo che più si addice ai vostri gusti e alle vostre tasche. Diamo inizio allo shopping!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-10-2015


Come abbinare le Birkenstock

Come stimolare asta del pene uomo