Vi presento le 10 migliori app simulazione trucco, per farne davvero di tutti i colori!

Se amate il make up non dovete assolutamente perdervi le 10 migliori app simulazione trucco, per ritoccare le vostre foto con lo smartphone e giocare a cambiare il vostro look ogniqualvolta ne avete voglia. Ovviamente non sono in ordine di prezzo né di importanza, e sono sicura che le apprezzerete in maniera particolare e vi affretterete a scaricarne qualcuna.

1 – Color me stila: questa app permette di caricare le vostre foto dallo smartphone e di scegliere in una palette virtuale i colori che preferite da applicare con un tocco delle dita. Un po’ come quando ci trucchiamo nella vita reale. Compatibile con I-Phone, I-Pad e I-Pod Touch.

2 – Eyebrows è una tra le app più interessanti e utili, perché permette di stabilire qual è la forma di sopracciglia che ci dona di più, con possibilità di cambiare anche il loro colore.

3 – Facelift app è l’ideale sostituto del lifting e delle punturine: leviga meravigliosamente i nostri lineamenti, e nelle nostre foto appariremo immediatamente più giovani e luminose, pronte per la condivisione sui social!

4 – Facetune è indicato per uniformare la carnagione ed eliminare le occhiaie, che compaiono anche in giovane età dopo giornate stressanti o ‘notti brave’.

5 – L’app Make Up Booth permette sia di creare un trucco che modificare la forma delle nostre sopracciglia. Molto divertente.

6 – Modiface editor permette di modificare totalmente i nostri lineamenti, creando anche foto divertenti dagli occhi enormi o dalla bocca sproporzionata. Nessuno vi riconoscerà.

7 – Perfect 365 consente con pochi tocchi di apportare colore sul vostro viso struccato. Per dare alle vostre foto facebook quella sferzata di glamour in più.

8 – Purminerals permette di provare un determinato make up se non abbiamo idea di come potremmo essere truccate, con possibilità di migliorare la carnagione e aggiungere colore sugli occhi e sulle labbra.

9 – Con Photo Editor potrete rivoluzionare completamente il vostro look, con possibilità di cambiare anche pettinatura e colore di capelli: forse il più completo e interessante.

10 – You cam make-up è l’app in cui il trucco applicato ha la migliore resa in foto: ideale per rendere più belli i nostri selfie.

Allora, avete scaricato le app che vi hanno maggiormente incuriosito? Sì? Allora buon divertimento!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-12-2015


Quanto costano corsi accademia arte del profumo Firenze

Come fare gelatine da doccia in casa