10 bouquet per la sposa in inverno

Matrimonio nella stagione fredda? Ecco per voi qualche idea con 10 bouquet per la sposa in inverno.

chiudi

Caricamento Player...

Sposarsi in inverno può essere molto suggestivo, specie se si sceglie una location con la neve o se il matrimonio avviene in pieno clima natalizio: si è avvolti in un turbinio di luci e colori che può rendere la cerimonia molto romantica. Ecco di seguito 10 bouquet per la sposa in inverno da cui prendere spunto per chi vuole andare all’altare con una composizione floreale particolare e ricercata, e in tema con la stagione.

1 – Un classico. Il bouquet rigido di rose rosse, dalle sfumature cupe che creano una vera e propria macchia di colore sul bianco dell’abito. Sontuoso ed elegante.

Bouquet rigido di rose rosse
Bouquet rigido di rose rosse

 

2 – Un meraviglioso bouquet con grandi stelle di Natale bianche, bacche rosse e rametti d’abete. Perfetto se anche un dettaglio dell’abito da sposa sarà rosso.

Bouquet con stelle bianche di Natale
Bouquet con stelle bianche di Natale

 

3 – Candido come la neve, composto da calle e piccoli fiori bianchi, molto chic.

Candido con calle
Candido con calle

 

4 – Sembra rubata all’albero di Natale questa ball di rose rosse decorata con velo di sposa. Un bouquet molto grafico e di sicuro effetto.

Palla di rose con velo di sposa
Palla di rose con velo di sposa

 

5 – Rose color crema decorate da una perla centrale e piccole pigne a contrasto, raccolte da un abbraccio in piume di struzzo. Un contrasto sorprendente.

Rose bianche e perle
Rose bianche e perle

 

6 – Alcuni rametti di abete naturali e altri coperti di porporina argentati si alternano a grandi rose bianche per questa composizione nuziale che ci stupisce con il giusto mix di colori freddi.

Rose candide e foglie argentate
Rose candide e foglie argentate

 

7 – Un mazzolino di rose bianche e rosse, queste ultime recanti una perla al centro, raccolte tutte insieme da tante foglie di un verde intenso. Molto invernale e molto italiano.

Rose rosse e bianche con perle
Rose rosse e bianche con perle

 

8 – E’ piccolo e sfizioso questo bouquet in cui tra le rose di un rosso cupo, quasi nero, si alternano bacche natalizie che verrebbe voglia di mangiare.

Rose rosse e pungitopo
Rose rosse e pungitopo

 

9 – Ancora stelle di Natale e fiori bianchi per questo bouquet che sembra una decorazione natalizia ma è vivace e festoso, come il periodo in cui si è deciso di andare a nozze.

Stelle rosse di Natale e bacche
Stelle rosse di Natale e bacche

 

10 – Per chi ama le cose insolite. Candidi tulipani racchiusi da rametti d’abete e punteggiati dal rosso vivace di piccole bacche. Per chi si sente più fata che sposa.

Tulipani, pungitopo e foglie d'abete
Tulipani, pungitopo e foglie d’abete

Vi sono piaciute queste idee per il vostro bouquet? Se avete trovato quello che fa per voi, correte subito dal fiorista!