Yves Rocher presenta la nuova collezione Plaisirs Nature

I Botanici Yves Rocher hanno girato il mondo ed esplorato le sue ricchezze per individuare le piante in grado di trasformare il bagno in un momento di pura felicità e benessere

chiudi

Caricamento Player...

Plaisirs Nature di Yves Rocher è una linea completa di prodotti da bagno per rendere ogni giorno eccezionale, trovando uno speciale momento di benessere: un privilegio quotidiano sotto il segno dell’armonia, declinata in tre sfaccettature: relax, energia e sensualità. La Natura ha creato i profumi: le piante li utilizzano attraverso la loro “Intelligenza della Seduzione”. Gli effluvi di un fiore, l’aroma di un frutto o il profumo di una foglia sono dei messaggi sensoriali per sedurre la fauna e la flora circostante e assicurare l’impollinazione delle specie vegetali.

Una pianta, un frutto, una foglia o un fiore sono sorgenti non solo di attivi o di oli essenziali, ma anche di sensazioni ed emozioni.

Questa relazione di sensorialità con il vegetale ha guidato i nostri Ricercatori e i nostri Esperti del profumo a valorizzare il vegetale sotto tutte le sue forme, pensando a formule in grado di esaltare il piacere dei sensi e il benessere del corpo.

Fondatore della Cosmétique Végétale®, Yves Rocher ha messo in opera questa combinazione di expertise per creare una nuova linea dedicata ai rituali del bagno.

Una linea nata da una sinergia virtuosa tra le nostre abilità botaniche, le conoscenze in Neuroscienza dei profumi, la nostra expertise galenica di formulazione e il nostro impegno nell’eco-concezione.

Esperienza nella Botanica:
La nostra expertise nella botanica ci ha permesso di selezionare specie e parti di piante creando fra loro un’osmosi ideale: per esempio, l’essenza rilassante della Lavanda è stata associata alle note aromatiche della Mora per generare una sensazione di benessere.

La Neuro-sensorialità:

Le nostre competenze in Neuroscienza hanno permesso ai nostri Scienziati di studiare l’impatto dei profumi sullo stato emozionale, in modo da orientare le scelte botaniche dei nostri Esperti. Un vero punto di eccellenza, unico nel panorama dei prodotti per l’igiene.

Da questo innovativo protocollo sono nate delle associazioni botaniche inedite, rilassanti e energizzanti, tra vegetali diversi fra loro: Fiore d’Arancio, Lavanda e Mandarino. La nostra esperienza galenica:

La sfida dei nostri Formulatori è stata pensare a galenici nuovi e sorprendenti, ispirati dalla natura: morbidi balsami corpo, delicati esfolianti allo zucchero e oli doccia dalla sinergia vegetale unica, per sensazioni indimenticabili.

Il nostro impegno per il rispetto della pelle e dell’ambiente

Tutti i nostri Bagno Doccia contengono oltre il 97% di ingredienti di origine naturale e il 100% dei prodotti per la doccia sono facilmente biodegradabili.

I nostri Esperti hanno selezionato estratti dai fiori, steli, foglie, radici o semi, li hanno associati in composizioni inedite inserite in formule che rispettano la pelle: la Lavandina incontra la Mora, i fiori d’Arancio e la Lavanda abbracciano il Petit Grain, il Mango seduce il Coriandolo

Una linea completa di prodotti da bagno per rendere ogni giorno eccezionale, trovando uno speciale momento di benessere: un privilegio quotidiano sotto il segno dell’armonia, declinata in tre sfaccettature: relax, energia, sensualità.

Yves_Rocher_5

Clicca qui per vedere la fotogallery completa