Yuri Gordon la carriera

Yuri Gordon la carriera del famoso youtuber milanese

chiudi

Caricamento Player...

Yuri Gordon, alias Yuri Gordon Sterrore, è uno dei più famosi youtuber italiani, seguito da centinaia di migliaia di giovani che adorano guardare i suoi video nei quali ironizza su quelli che sono i comportamenti e le vicende che riguardano le 20-30enni di oggi. Intervistato da Cosmopolitan, ha infatti dichiarato: “Mi sono reso con che gli youtuber parlano soprattutto alle ragazze più giovani di me, che vanno ancora a scuola. Ma le mie amiche che hanno la mia età… di quelle nessuno parlava. Così mi sono messo a osservarle, a imitarle. E poi, sono saltati fuori quei video lì, quasi da soli”.

Yuri Gordon la carriera del famoso youtuber: la scelta du fare la caricatura delle donne

Come è avvenuta la scelta del soggetto dei suoi video, Yuri lo ha spiegato invece a Vanity Fair: “È accaduto tutto nell’arco di pochi mesi. A novembre 2015, con l’orologio che batteva i suoi ultimi rintocchi, ho avuto un’illuminazione. Ero in macchina con un’amica. Andavamo al The Club e lei seguitava a mandare note audio alle sue amiche. “Ma che stasera volete troieggiare?”. Avevo capito tutto. Avrei dovuto rivolgermi al pubblico femminile, inventando contenuti che rispecchiassero in maniera caricaturale la vita delle ventenni. Ho comprato una parrucca e cominciato a immedesimarmi nelle situazioni che più avrebbero potuto essere spettacolarizzate”.

Yuri Gordon la carriera: il futuro che sogna

Ha le idee chiare in merito a quello che sarà il suo futuro e il proseguimento della sua carriera. Rivela Yuri: “Penso, più che altro, ad una carriera che mi permetta di essere un artista a tutto tondo. In Italia, si tende a ragionare a compartimenti stagni. Chi fa televisione non può cantare e viceversa. A me piacerebbe, invece, essere attore. Per la visione megalomane che ho della mia vita, guardo a Justin Timberlake. Ha cominciato con la Disney, poi è diventato cantante, attore, ballerino”.

FONTE FOTO: FACEBOOK