Xenia Tchoumi: chi è la bellissima modella di Ballando con le Stelle

Sabato 25 febbraio si riapre la grande pista da ballo di Ballando con le Stelle: e tra i concorrenti c’è la splendida Xenia Tchoumi.

chiudi

Caricamento Player...

Xenia Tchoumitcheva, anche conosciuta più semplicemente come Xenia Tchoumi, sarà presto in tv con tutta la sua bellezza e la sua grazia: la vedremo infatti sulla pista da ballo del noto programma condotto da Milly Carlucci, impegnata a gareggiare insieme al suo maestro. Conosciamola meglio!

Xenia Tchoumitcheva: la biografia

Chi è Xenia Tchoumi? Innanzitutto qualche info generale: si tratta di una modella, fashion blogger e imprenditrice di nazionalistà russo-svizzera. Nata il 5 agosto del 1987 a Magnitogorsk, in Russia, la bellissima Xenia è partita alla volta di Lugano, in Svizzera, insieme ai suoi genitori, quando aveva solo 6 anni. Lì si è stabilita ed è quindi cresciuta nella cultura svizzera, dove la sua lingua madre è diventata l’italiano. Nel 2010 si è laureata all’Università della Svizzera italiana (economia).

Qualche tempo dopo si è trasferita a Londra. La ragazza parla fluentemente ben 5 lingue: oltre all’italiano, parla russo, francese, inglese e tedesco, e sta imparando anche lo spagnolo. Un vero genietto!

La carriera

La bellezza di Xenia non è certo passata inosservata. La ragazza si è fatta notare in diversi concorsi di bellezza del suo paese, vincendo anche alcune fasce come Best Bikini Body e Miss Photogenic. Ha lavorato come modella in prestigiose agenzie come la Elite Model Management, mentre come influencer di moda ha lavorato per griffe di primo piano come Ferragamo, Dior e per la rivista Vogue.

Xenia ha lavorato come conduttrice di diversi programmi e ha anche intrapreso la carriera di attrice, apparendo in Without Men al fianco di Eva Longoria e Christian Slater nel 2011.

Insomma, la splendida svizzera ha molte armi nel suo arsenale artistico: come se la caverà Xenia Tchoumitcheva a Ballando con le Stelle? Appuntamento a sabato 25 febbraio!

Foto tratta da Instagram Xenia: https://www.instagram.com/xenia/