Ambra Angiolini scatena il gossip sul palco di X Factor: la stoccata contro Massimiliano Allegri, suo ex compagno per quattro anni.

Che la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non si sia conclusa in maniera tranquilla è stato compreso. E che la conduttrice sia stata quella che ha maggiormente sofferto, anche. Finora, però, Ambra aveva sempre preferito glissare sull’argomento, rimanendo ben lontana dal gossip e declinando con eleganza qualunque domanda poco opportuna sull’ex compagno.

Ambra in analisi dopo Massimiliano Allegri

Proprio per questo motivo, l’esternazione di Ambra sul palco di X Factor ha fatto in un attimo il giro della rete.

Avvicinandosi al concorrente delle blinde audition, la giudice ha commentato: “Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia, visto il mio ultimo ex, tu saresti sicuramente il prossimo. Ma oggi, grazie a te, posso dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita!”.

Grandi applausi per Ambra e per l’ironia con cui ha parlato di un momento delicato della sua vita privata che cerca, solitamente, di raccontare poco a chiunque.

Il web non ha nascosto la grande simpatia nei confronti della Angiolini e la sua stoccata a Massimiliano Allegri ha scatenato infiniti tweet ironici.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-09-2022


Marco Bellavia: “Sono poco equilibrato”. Signorini: “Il Gf Vip andrà a fondo”

Gf Vip, è scontro tra Giovanni Ciacci e Marco Bellavia: “Vergognati!”