Wish in a pocket di Coccinelle: bustine di auguri per momenti da ricordare

5 errori da evitare in palestra

Wish in a pocket di Coccinelle presenta le allegre e coloratissime bustine di auguri per momenti importanti e da ricordare

Wish in a pocket di Coccinelle ha presentato le allegre e coloratissime bustine di auguri eleganti per tutti i bei momenti importanti e da ricordare. Momenti come un compleanno, un bebè in arrivo, il giorno del sì, una laurea, una promozione, la festa della Mamma o l’imminente festa del Papà…

Wish in a pocket di Coccinelle

Wish in a pocket di Coccinelle propone le bustine come regalo da fare o da farsi per ogni occasione. La laurea dell’amica, il primo contratto di lavoro, la finalissima di una gara: il pensiero per chi vi ha reso fieri. Il pensiero per la neo mamma? Una preziosa bustina a cui affidare la dedica più dolce del mondo. Blu per un piccolo principe oppure rosa per una nuova principessa!

Il miglior augurio? Lo si trova dentro una piccola busta… Le bustine sono realizzate in pelle di vitello saffiano e puntano su un vero e proprio arcobaleno di colori. Rosa e fuxia, giallo sole e verde wasabi, nero, blu e bianco, celeste e deep red, gold e silver. Tutti da collezionare!

Un’idea simpatica e divertente e utile per mandare messaggi alle persone importanti e amate. Un pensiero stampato a lettere gold e un emoticon accompagnano ogni bustina, come un dolce messaggio di felicità.

Pensieri come: “Best Mom”, “It’s a girl”, “It’s a boy”, “Happy Birdthday, “Love”, “Yes I Do”,  “Friendship”, “My Sunshine”, “Best Dad”.

Preziosi, teneri, indimenticabili momenti da ricordare con un gesto semplice e speciale. Perchè non c’è momento speciale che non meriti almeno una Wish in a pocket.

Un piccolo pensiero acquistabile a 28 euro nei negozi o sul sito del brand. La bustina icona di Coccinelle è un dolce pensiero amato dalle fashioniste e dai social…

Fonte foto: Coccinelle.com

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-03-2017

Paola Pulvirenti

X