“Non la portare più”: Wilma Goich spiazza tutti e chiama in causa Iva Zanicchi

“Non la portare più”: Wilma Goich spiazza tutti e chiama in causa Iva Zanicchi

Curioso aneddoto rivelato in diretta tv a La Volta Buona da Wilma Goich che ha ricordato quanto accaduto in passato con Iva Zanicchi.

Non solo le polemiche contro l’ex Edoardo Vianello, in queste ore Wilma Goich è stata protagonista a La Volta Buona, programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, di una inedita confessione che ha in qualche modo coinvolto Iva Zanicchi e sua madre. In studio, tutti sono rimasti spiazzati e sorpresi dall’aneddoto della donna.

Wilma Goich: il retroscena che riguarda Iva Zanicchi

Ospite a La Volta Buona, programma di Rai 1 con Caterina Balivo, Wilma Goich ha avuto modo di intrattenere il pubblico in studio ma ovviamente anche i telespettatori con alcuni racconti molto divertenti. Non solo relativi alla sua vita ma anche ad altri personaggi noti come, in questo caso, Iva Zanicchi.

Wilma Goich – www.donnaglamour.it

“Mia mamma era una grande pokerista. Mi accompagnò a Sanremo due volte e la prima volta avevo il camerino vicino a Iva Zanicchi”, ha spiegato la Goich. “Mia mamma la aiutava a sistemarsi il vestito e hanno iniziato a parlare”. Le due successivamente sono diventate amiche e si è scoperto che “il marito di Iva giocava a poker e mia mamma si aggiunse a loro”.

Da qui il curioso retroscena che ha lasciato il pubblico in studio completamente spiazzato ma divertito. Wilma ha raccontato, infatti: “Quando finì il Festival Iva mi disse: ‘Tua madre non la portare più’. Vinceva tutto!”, ha raccontato

Il lato personale

Nel corso della sua ospitata a La Volta Buona, la Goich ha avuto passaggi anche più personali come, per esempio, quelli sulla sua vita privata: “Non sono fidanzata e non mi voglio fidanzare, voglio avere tanti amici che devono essere preferibilmente giovani”, ha dichiarato la donna. “Così io posso insegnare qualche cosa e loro possono insegnare a me. Non faccio la badante, ne avrei bisogno io. Non mi sento anziana nonostante l’età”, ha concluso la Goich facendo riferimento suo “cervello giovane”.