Il Principe William e la sua consorte Kate protagonisti di un’inedità effusione in pubblico dopo una partita di polo. Il bacio è virale.

Raro, rarissimo vedere un’effusione pubblica tra membri della Famiglia Reale. Eppure, William e Kate si sono lasciati andare ad un bacio, casto ovviamente, ma che è diventato immeditamente virale sul web. L’occasione è stata una partita di polo, o meglio, la premiazione dei vincitori.

William e Kate, il bacio pubblico diventa virale

Kate Middleton Principe Wiliam
Kate Middleton Principe Wiliam

Dopo averli visti a Wimbledon, in occasione del match tra Djokovic e Sinner, ecco William e Kate protagonisti anche in un altro sport, il polo.

L’erede al trono d’Inghilterra, noto appassionato giocatore, ha preso parte alla Royal Charity Polo Cup, un piccolo torneo di beneficenza organizzato al Castle Ground, nel Berkshire, a pochi chilometri da Windsor. Sua moglie Kate, invece, ha vestito i panni di tifosa ma soprattutto di colei che ha poi premiato i vincitori. In questo caso, proprio al marito.

Al momento di salutarsi per la premiazione, William e Kate si sono lasciati andare ad un tenero momento, del tutto inatteso. Un bacio, doppio, sulle guance. Una effusione decisamente inedita e, forse, teoricamente anche proibita tra membri della Famiglia Reale.

Le immagini dell’accaduto, seppur niente di eclatante, hanno subito fatto il giro del web generando, per la verità, solo pareri positivi a conferma di come la coppia, prossima regnante in terra inglese, sia assolutamente amata.

Per dovere di cronaca, ad accompagnare i due Reali, anche un cagnolino, vero e proprio nuovo membro della famiglia. Si tratta di Orla, un cocker spaniel nero che James Middleton, fratello della duchessa, ha regalato alla coppia nel 2020.

Di seguito il filmato con il bacio ma anche alcune immagini dell’evento condivisi in un post Instagram dall’account world_royal_family:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Famiglie Reali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-07-2022


Aida Yespica riabbraccia suo figlio: non lo vedeva da oltre 2 anni

Fabio Fulco e Veronica Papa teneri genitori al primo compleanno della piccola Agnes: le foto