White Milano settembre 2018: omaggio a Fiorucci special guest del Salone

White Milano Settembre 2018 presenta dal 21 al 24 settembre 2018 il Salone della Moda Contemporary al Tortona Fashion District

White Milano Settembre 2018 ha presentato dal 21 al 24 settembre 2018 la nuova edizione del Salone della Moda Contemporary al Tortona Fashion District. I brand partecipanti aumentano e salgono a 243 e  la superficie totale arriva a 22mila metri quadrati, fra tutti Fiorucci, che torna con la nuova proprietà di Londra, è selezionato come special guest del Salone.

White Milano Settembre 2018

Il salone presenta le collezioni per la prossima estate con 375 marchi italiani e 187 esteri, in aumento come segnale di una maggiore internazionalizzazione.

Le location espositive si ampliano e White è sempre più piattaforma di riferimento marketing-oriented sia per aziende consolidate che per i brand di tendenza. Gli spazi sono quelli di Tortona 27 Superstudio Più,  Tortona 35 Hotel NHow, Tortona 54 Ex Ansaldo e la novità di Tortona 31 Opificio.

White Milano
White Milano

La nuova location Tortona 31 ospita temporary showroom prestigiosi come quelli di Ilaria Nistri, Forte Forte e Fila. L’area Interspazio valorizza il saper fare italiano con l’alta gioielleria di Sharra Pagano e Showroom 31 si dedica all’artigianalità con le calzature di Daniele Amato. Da Archiproducts un Fiorucci pop up store aperto al pubblico dove acquistare la collezione autunno inverno 2018.

Special Project  è il marchio belga A.F.VANDEVORST che compie 20 anni e realizza una speciale installazione e un pop up store dove acquistare Ende Meu, il libro con la storia della maison, e una capsule di T-shirt, borse e abbigliamento.

White ha scelto Fiorucci come special guest del Salone. Il brand di Elio Fiorucci è protagonista con una suggestiva area speciale in Tortona 27 Superstudio Più dove è molto attesa, da buyer e stampa internazionale, la nuova collezione primavera estate 2019.

E come afferma Massimiliano Bizzi, fondatore di White: “Proprio come Fiorucci, White è nato a Milano con l’idea di portare la moda alle persone, con un format e un approccio non convenzionale e libero.”

ultimo aggiornamento: 17-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X