Wanna Marchi concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco la verità

Wanna Marchi sarebbe stata scartata prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ma sarebbe pronta a tornare in tv

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto scrive il settimanale Chi, Wanna Marchi avrebbe dovuto essere una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, ma all’ultimo momento sarebbe stata scartata. Almeno secondo quanto scrive il settimanale di Alfonso Signorini. Si racconta di una sua partecipazione quasi certa, saltata all’ultimo momento: “Era a un passo dalla Casa, ma poi ha ricevuto un no secco. Wanna Marchi, oggi una donna libera, dopo aver scontato il carcere e gli arresti domiciliari, poteva essere una concorrente del reality. Ma, alla fine, la sua partecipazione ha creato “squilibrio” ancor prima che entrasse. Come mai? La Marchi non l’ha presa benissimo“.

La sua presenza avrebbe causato molta polemica

La sua presenza all’interno della Casa più spiata d’Italia avrebbe forse potuto creare non poche polemiche. La stessa Wanna ha dichiarato ai microfoni di Maurizio Costanzo nel suo nuovo programma “L’intervista“, in onda ogni giovedì alle 23.20:

“Io voglio lasciarmi il passato alle spalle. Cosa posso fare? Voglio lavorare. Ho sempre fatto l’estetista. Magari tornare in tv. Ma non voglio vendere, mai più… ma sa che senza Wanna Marchi le vendite in tv sono crollate”.

Nonostante i suoi 74 anni, la Marchi non avrebbe perso la voglia di di fare televisione. Ma la sua occasione non sarà il Grande Fratello Vip.

“La libertà mi piace. Penso di aver pagato veramente tantissimo. Adesso voglio godermi gli ultimi anni della mia vita a modo mio. Io mi sono sempre sentita a posto con me stessa. Non mi sono mai ritenuta innocente.

Non mi piacciono le persone che sono in galera e che dicono: sono innocente. Se si è in galera qualcosa si è fatto. Magari non tutto quello che si è detto. Quello sicuramente no. Però è andata così…”, ha detto a Costanzo.

Fonte foto: Instagram