Wanda Nara svela: Senza tette non hai il paradiso

Wanda Nara, moglie di Icardi, è la regina della cena degli auguri di casa Inter e sul suo profilo Instagram posa scatti sexy e frasi forti.

chiudi

Caricamento Player...

Ogni anno nel periodo delle feste natalizie si organizza in casa Inter la cena degli auguri a cui partecipano tutti i giocatori e i dirigenti accompagnati dalle rispettive famiglie.  si riuniscono per festeggiare insieme. Wanda nara, la moglie del capitano Mauro Icardi, è stata una delle wags protagoniste delle cena ma bisogna ammettere che lei è riuscita a rubare la scena a tutte le altre grazie alle sue provocazioni.

La frase scandalo di Wanda Nara

Wanda Nara ha pubblicato su Instagram alcuni scatti della serata e in una delle ultime foto si vede lei insieme a Cristina Morales, moglie del centrocampista Medel, accompagnata dalla scritta “Sin tetas no hay paraíso” che tradotto significa “Senza tette non hai il paradiso”.

wanda nara
Fonte foto: instagram.com/wanda_icardi/

Il minidress nero che indossava la 29enne, corredato di pelliccia in cincillà e clutch in coccodrillo di Hermes, era davvero attillato e metteva in risalto le sue curve mozzafiato. Di sicuro sia lei che Cristina, con il lato A che si ritrovano, non avranno problemi ad andare in paradiso.

Durante la cena in molti hanno fatto a gara per scattare qualche foto insieme a lei ma la foto più bella è stata quella in cui Wanda ha riunito tutte insieme le wags, moglie e fidanzate dei calciatori dell’Inter: Saretta Da Silva (alias Lady Biabiany), Cristina Morales (lady Medel), Luciana Rodrigues (Lady Eder), Enza De Cristofaro (Lady D’Ambrosio), Chloe Anderson (Lady Santon), Daniela Casati (alias lady Andreolli), Roberta Nagel (Lady Melo) e tante altre.

Solitamente non fanno gruppo e sono divise a piccoli gruppi in base alla loro origine ma oggi, grazie a Wanda, sembrano tutte far parte di un unica grande famiglia.

L’argentina condivide ogni giorno sui social scatti che riguardano momenti della sua vita privata, sempre in compagnia del marito Mauro Icardi e dei suoi cinque figli tra look griffati, auto costose e una casa da sogno.