On line il trailer di Dunkirk, il nuovo film di Nolan

Il trailer dell’ultimo film di Nolan è finalmente on line. I fan del noto regista possono così gustare le prime immagini di Dunkirk, nuovo attesissimo film.

chiudi

Caricamento Player...

Dunkirk, il nuovo attesissimo film di Christopher Nolan, si farà aspettare ancora un pò. Intanto i fan possono placare la loro curiosità gustandosi il trailer, da poco uscito on line.

Dunkirk

L’ultima fatica di Nolan sarà ambientata durante la seconda guerra mondiale e tra i suoi protagonisti vedrà Tom Hardy e Kenneth Branagh. Dalla visione del trailer, sembra proprio che sarà un film grandioso che non deluderà di certo i fan dell’acclamato regista, noto per film come Inception, Interstellar e la trilogia del super eroe targato DC Comics, Batman.

Il trailer

Il trailer di Dunkirk dà un’anticipazione della storia che il film narrerà. Definito uno degli eventi che ha cambiato non solo le sorti della guerra ma anche il destino del mondo, la storia di Dunkirk è una cruda rappresentazione di un momento fatidico della seconda guerra mondiale. Tra il maggio e il giugno del 1940 centinaia di migliaia di soldati americani vengono intrappolati dai nazisti sulle sponde del mare che separa la Francia dalle coste inglesi. Sembra proprio che non possa esserci una via d’uscita e l’unica salvezza sarebbe trovare il modo di prendere la via marittima verso l’Inghilterra.  Il trailer di Dunkirk anticipa alcuni momenti di questa battaglia scoppiata nelle spiagge francesi, in cui l’esercito tedesco sembra davvero avere la vittoria in pugno.

Ma per vedere come Nolan ha raccontato questo grande evento storico bisognerà aspettare il prossimo anno, ad agosto 2017. Intanto ci si può accontentare del trailer rilasciato dalla Warner Brothers.

Fonte foto copertina: facebook.com/ChristopherNolan.info/