Wanda Nara e Mauro Icardi: divertimento sfrenato per la famiglia

Per Wanda Nara e Mauro Icardi è in arrivo una bambina: la secondogenita si chiamerà Isabel, e i genitori mentre l’attendono festeggiano a…

chiudi

Caricamento Player...

Wanda Nara e Mauro Icardi con la famiglia al completo hanno trascorso una giornata di divertimento a Gardaland. Non si sono poi dimenticati di postare su Instagram le foto scattate all’interno del parco dei divertimenti, tra giostre e passeggiate tra gli animali. Il calciatore 23enne ha approfittato della pausa di campionato per portare la famiglia al parco. E si sono divertiti tutti un mondo: Wanda, incinta del loro secondo figlio, la piccola Francesca e i tre bimbi che la ragazza ha avuto dall’ex marito Maxi Lopez: Valentino, Benedicto e Costantino.

nara icardi
Fonte foto: Instagram

Il campione ha appena rinnovato il contratto con la società nerazzurra

Il giocatore ha rivelato che adora trascorrere del tempo con i bambini e si diverte un mondo nel ruolo di papà nonostante la giovanissima.

Wanda Nara, moglie-agente del capitano nerazzurro, ha rivelato alcuni retroscena sulla sua carriera: “Io non ho mai detto che Mauro voleva andare via, anzi ha sempre voluto restare perché sogna di diventare una bandiera per l’Inter come Totti lo è per la Roma. Ovviamente preferisco rimanere a Milano anch’io: sono incinta, i figli più grandi sono ben inseriti a scuola.

Non si sarebbe dovuta muovere una sola persona. Noi siamo proprio tanti!”.

Non si sa a quanti soldi, tantissimi, ha rinunciato Mauro per restare all’Inter e che la Juve ha cercato di prenderlo fino a due minuti dalla mezzanotte del giorno in cui poi ha concluso con Higuain. L’offerta del Napoli era importante e meritava rispetto.

De Laurentiis mi aveva proposto un film. Ho detto no: dove trovo il tempo con cinque figli? Si sono fatti avanti due nazionali argentini e un azzurro che gioca nell’Inter, ma c’è tanto da fare con Mauro.

Mauro è meglio come uomo che come attaccante. Mi aiuta moltissimo. Alle 7.30 inizio a chiamare tutti i bimbi. Mauro porta a spasso il cane e prepara la colazione per i ragazzi. I social per noi sono un business”.