Michelle Hunziker: compleanno speciale per la piccola Sole

Michelle Hunziker festeggia il compleanno di Sole con una festa con gli amichetti della piccola al Café Trussardi di Milano

chiudi

Caricamento Player...

La piccola Sole Trussardi, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso, ha festeggiato i suoi 3 anni e per l’occasione la mamma ha organizzato una super festa di compleanno al Café Trussardi, locale di famiglia, dove erano stati invitati tutti i compagni di scuola e gli amichetti della piccola. La 39enne svizzera e l’imprenditore il 10 ottobre hanno anche festeggiato il loro anniversario di nozze.

I festeggiamenti per la piccola Sole

Michelle, che in queste settimane sta conducendo Striscia la Notizia, è arrivata al Café Trussardi, che si trova in centro a Milano vicino a La Scala, con in braccio la piccola Sole che sul capo aveva una corona da regina di cartone. Michelle in tutta la sua eleganza indossava un maglione a collo alto e un pantalone palazzo tutto color panna, con sopra una giacca di pelle color cuoio.

La showgirl ha pubblicato sui social una speciale dedica con gli auguri alla piccola Sole:

“Alle 10.26 hai fatto il tuo primo respiro. Papà ed io abbiamo pianto dalla felicità nello stringerti per la prima volta tra le braccia. Da allora l’amore infinito che proviamo cresce ogni giorno insieme a te cucciola. Buon compleanno Sole! Mamma, Papà, Celeste, Auri, Lilly”.

Il 10 ottobre per Michelle e Tomaso è una data davvero importante infatti oltre a festeggiare il compleanno della piccola Sole celebrano anche l’anniversario di nozze: quest’anno è il secondo da quando hanno pronunciato il fatidico sì a Bergamo.

Una giornata di grandi festeggiamenti quindi per la famiglia Trussardi…