Gianluca Vacchi: le acrobazie in moto su Instagram che fanno impazzire

Il re dei social Gianluca Vacchi trova sempre il modo per far impazzire i suoi fan: giusto poche ore fa ha pubblicato un video dove fa le acrobazie in moto

chiudi

Caricamento Player...

L’imprenditore da milioni di followers Gianluca Vacchi ha pubblicato un video su Instagram. Ma come al solito si tratta di materiale fuori dal comune: nel filmato lo vediamo nel giardino della sua villa mentre fa delle acrobazie in moto senza casco. L’uomo alterna la sua Vespa gialla all’Harley Davidson al quad. In chiusura infine ci regala un paio di movimenti del bacino e il solito “enjoy” che invita a godersi la vita.

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Gianluca Vacchi è famoso per il suo stile di vita

Gianluca è l’erede di un gruppo industriale di cui la società più nota è l’Ima. Si è guadagnato un successo mediatico incredibile ostentando il lusso del suo stile di vita da dandy.

Maurizio Crozza lo aveva preso in giro nel suo programma su La7 e lui aveva risposto:

L’unica esperienza che ho avuto con Crozza è stata quando l’abbiamo ingaggiato all’IMA per intrattenere i nostri ospiti, per l’alto compenso ricevuto non c’è stato detto di bonificarlo ad un conto corrente di una Onlus o di un’associazione di beneficenza. Parlare della filantropia altrui è dunque una cosa inutile.

Anche Giovanni Vernia, con la sua imitazione di Vacchi spopola sul web. In un’intervista a Dagospia, ha dichiarato:

“Non mi ha chiamato. Significa, e lo dico per esperienza, che se l’ è presa. Altri personaggi più celebri si sono divertiti: penso a Jovanotti, che addirittura mi fece un endorsment facendomi i complimenti.

O Fabrizio Corona, col quale ero stato perfido: ero arrivato a dire che aveva nominato un nero come amministratore delegato della sua società, per avere sconti di pena. Ecco: lui mi ha telefonato facendomi l’ imitazione di me che imitavo lui. Mi ha fatto morire. Anche Marco Mengoni ha riso con me”.