Lory del Santo: Dagospia svela i nomi dei calciatori con cui è stata a letto

Lory Del Santo ha sempre avuto una vita sentimentale molto movimentata: dopo i flirt con famosi cantatanti ora ha svelato anche i nomi di alcuni calciatori

chiudi

Caricamento Player...

Lory De Santo, in un’intervista al quotidiano Libero, ha parlato della sua carreira ma soprattutto dei suoi amori: dalla storia con Eric Clapton a quello attuale con il fidanzato 33enne Marco Cucolo. La showgirl, diventata famosa per la sua partecipazione al ‘Drive In’, ha parlato anche delle storie che ha avuto con i calciatori: riguardo Fabio Galante, ex difensore di Torino, Genoa e della Nazionale, ha svelato che è stato uno dei corteggiatori più persistenti.

Il corteggiamento è durato addirittura 13 anni

“Sì: se uno ci prova così tanto tempo, è giusto che abbia un premio. Una volta è successo, e ha dato il massimo di sé, anche con figurazioni”.

Che tipo di figurazioni?

“Di qua di là, si è dato da fare nelle posizioni. Ho apprezzato questo “lavoro” di coreografia, questa sua determinazione a creare un… Avvenimento. Il premio se l’ è meritato”.

Dopo di lui anche un altro calciatore l’ha conquistata:

“Uno solo, una volta, a Torino… Roberto Mancini”.

Riguardo a Berlusconi invece afferma:

“No. Anni dopo sono emerse queste queste trame, queste cene. L’hanno demonizzato in maniera impropria,uno a casa sua fa quello che vuole. Ha creato un impero e, in politica, ha avuto capacità manageriali mentre tutti gli altri si basano su quello che dicevano Marx o Lenin”.

Lory del Santo negli anni ’80, è diventata un’ icona con Drive In. Com’era Antonio Ricci e deve molto a lui?

“Nemmeno mi guardava. Non è mai stato interessato alle donne, a toccare. Non si lasciava mai contaminare dalla carne. Gli piace dirigere dall’ alto. È un visionario”.

Ora la showgirl è al lavoro con The Lady, la serie web che lei definisce “kolossal”, “capolavoro”.