Stefano de Martino: al primo posto della sua vita, una persona speciale

Il ballerino di Amici Stefano de Martino è stato l’ospite d’onore della X edizione della fiera Mia Sposa, ecco cosa ha rivelato…

chiudi

Caricamento Player...

La fiera degli sposi Mia Sposa di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, ha come ospite d’onore Stefano de Martino. La cerimonia quest’anno si apre al grido di “Ama, sempre!”. Il ballerino, accolto dai visitatori della kermesse, ha salutato tutti gli ospiti, i media, i modelli e modelle in abito nuziale. A proposito d’amore, ha dichiarato: “L’amore è il sentimento che muove la parte migliore del mondo, dovremmo sempre tenerlo presente. L’amore e la passione sono fondamentali quando affrontiamo un nuovo progetto.

Ovviamente, il suo amore più grande al momento è il piccolo Santiago

“L’amore per mio figlio è al primo posto della mia vita, non ho mai provato amore così grande. Lui ha scalato la lista delle mie priorità. Fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo”.

Stefano De Martino al momento è impegnato in una serie di progetti che ruotano attorno alla sua più grande passione, e al suo lavoro, la danza. Ma nella prossima stagione televisiva si vocifera che alcuni progetti sul piccolo schermo lo vedranno protagonista.

Si tratta di voci su cui non c’è al momento alcuna certezza: “Si tratta di progetti di cui non posso ancora parlare. Conduzione in prima serata? Speriamo, da buon napoletano sono molto scaramantico!”, ha detto alla kermesse.

Stefano De Martino è davvero un napoletano doc milanese d’adozione, ma torna sempre con piacere nella sua città: “Sono sempre accolto in maniera molto calorosa, l’entusiasmo dei napoletani va ricambiato sempre con grande affetto”.

La vita privata di Stefano De Martino al momento è al sicuro e i ballerino non è intenzionato a lasciar trapelare alcun dettaglio. Fortunatamente per lui, i flash dei paparazzi sono tutti rivolti alla sua ex moglie Belen Rodriguez, e al suo nuovo compagno, il pilota Andrea Iannone.