Belen Rodriguez, il video del weekend d’amore con Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno trascorso un romantico weekend insieme in montagna. Il tutto testimoniato sui social dell’argentina

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si nascondono più. La showgirl argentina e il famoso pilota di Moto Gp finalmente vivono il loro amore alla luce del sole, dopo che per tutta l’estate si sono rincorse le voci in merito alla loro presunta storia d’amore. I due hanno così trascorso insieme un weekend romantico in una non meglio precisata località di montagna, il tutto testimoniato sui profili social della bellissima showgirl argentina.

Belen Rodriguez a Iannone: “Dai amore, impenna!”

Il video postato su Instagram da Belen Rodriguez sembra testimoniare come il rapporto con Andrea Iannone proceda a gonfie vele.

Buen dia! ❤️❤️❤️??? @andreaiannone

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 9 Ott 2016 alle ore 04:27 PDT

Il pilota, grande amico di Jeremias Rodriguez, è riuscito dopo la calda e lunga estate 2016, finalmente a fare breccia nel cuore dell’argentina, separata dal suo ex Stefano De Martino con cui ha avuto il piccolo Santiago.

Non nascondendosi più, Belen e Andrea hanno trascorso un weekend molto romantico insieme in una località di montagna non precisata. Probabilmente, la splendida location è quella del Sudtirol, dove vediamo i due piccioncini intenti a pedalare tra le bellissime vallate.

Belen, ad un certo punto, chiede a Iannone di impennare. Il pilota, però, dà evidentemente prova di essere più in gamba con la moto che con la bici. In ogni caso, è apparso elevato il feeling tra i due neo-fidanzati. Ovviamente i commenti non sono mancati.

Video e foto sono stati postati da Belen su Instagram, dove in molti l’hanno criticata per essersi rifatta una vita a soli 10 mesi dalla fine del matrimonio con De Martino. Altri, invece, non hanno potuto fare a meno di essere felici per l’argentina, che ha recentemente commentato come il fallimento del suo matrimonio sia stato davvero un grande dolore per lei. Ma la vita va avanti.

FONTE FOTO: INSTAGRAM