Wanda Nara si mostra senza veli su Instagram e infiamma il web.

Wanda Nara su Instagram senza veli. La moglie di Mauro Icardi fa parlare di nuovo di sè, questa volta per alcune sue foto davvero sexy.

A essere bella, è bella ma non solo perché le forme giunoniche sono accompagnate anche da un grandissimo intelletto che la rendono assolutamente perfette agli occhi degli uomini. Un po’ meno a quelli delle donne. Wanda Nara, moglie del campione Mauro Icardi, lo sa bene, ma non si cura delle critiche che ogni giorno le arrivano anche sul suo account Instagram. Sa perfettamente di essere un personaggio che dà fastidio, ma non se ne cura. Ed è questa la forza di questa donna che è riuscita a piegare, al suo volere, uno degli uomini più forti nel mondo del calcio diventandone la moglie, l’agente e anche il procuratore. Ma la bella Wanda Nara nasconde anche un segreto: non le piace indossare i vestiti.

Wanda Nara: su Instagram senza veli

La moglie di Mauro Icardi, da 5 milioni di followers, su Instagram ha deciso di mostrarsi in pose super sexy e senza veli. Tutto questo per la gioia dei tanti maschietti che la seguono.

Wanda Icardi, come recita anche il suo account Instagram non gode della simpatia di tutti, ma a lei poco importa, anche perché si è riuscita comunque a ritagliarsi un posto di spicco nei salotti sportivi.

Wanda Nara e Ivana Icardi

La famiglia, per la signora Iacardi, è una delle cose più importanti. Anche se il chiacchiericcio sui suoi rapporti con i genitori e i fratelli di suo marito non la dipingono proprio al meglio. Wanda e Ivana, impegnata all’interno della casa del Grande Fratello 16, non hanno nessun tipo di rapporto. Il tutto sembra essere nato quando la moglie del giocatore dell’Inter ha cercato di fargli terra bruciata intorno.

È ormai cosa nota che tra le due donne non corre buon sangue. E se alcuni followers hanno deciso da che parte stare, altri ancora nutrono delle riserve. C’è chi appoggia la bionda e vulcanica Wanda e chi sta dalla parte della timida e riservata Ivana.

Fonte foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

X