Taylor Mega raggiunge un milione e mezzo di fan su Instagram. Ecco come festeggia

Un milione e mezzo di followers su Instagram per Taylor Mega che decide di festeggiare con un aperitivo superglam con tre suo fan. Vola alto l’influencer bionda amatissima dagli uomini.

La bombastica Taylor Mega, che negli ultimi tempi si è guadagnata l’etichetta di sogno proibito della maggior parte degli uomini, ha raggiunto un altro traguardo: ad Aprile 2019 ha festeggiato un milione e mezzo di followers che la seguono su Instagram. Esagerata, bellissima e con una lingua biforcuta, Taylor Mega è una che non le manda certo a dire, ma anzi si mostra per quello che è davvero.

Taylor Mega: un milione e mezzo di fan su Instagram

L’Instagram di Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe, componente della Dark Polo Gang, vola. La bella influencer e opinionista di Pomeriggio Cinque, ha festeggiato proprio in queste ore il suo primo milione e mezzo di fan. Per celebrare l’evento, inoltre, la Mega ha deciso di organizzare un aperitivo con i suoi followers, scegliendone solo tre, a sorte, che potranno passare un pomeriggio con lei.

Taylor, inoltre, è una ragazza che ama parlare con i suoi fan ed avere con loro un dialogo giornaliero e ha anche detto, a chi le chiedeva se fosse felice della sua vita:

Sono soddisfatta al 40% [..] Vorrei sempre tutto e subito e mi sembra di avere poco e niete. Apprezzo tutto ciò che possiedo ma non riesco ad accontentarmi [..] Adoro la mia vita, anche se, a volte, mi mette di fronte cambiamenti che non ho scelto di e che non posso cambiare perché non dipendono da me. A volte sono scelte forzate che non vorrei in nessun modo dover prendere. Quindi SI, ci sono cose che vorrei ma non ho, ma forse, questo accade semplicemente perchè non le voglio davvero..

Taylor Mega
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

Taylor Mega: single e felice

Il cuore di Taylor Mega sembra che al momento non stia battendo per nessuno. Dopo la fine della storia d’amore con il cantante dei Dark Polo Gang, Tony Effe, la bella influencer di moda ha deciso di prendersi una pausa e di dedicarsi alla propria carriera.

Oggi, infatti, si gode il successo della sua pagina Instagram con cui è riuscita a raggiungere l’oltre un milione di followers, decidendo di festeggiare con un aperitivo super glam, proprio com’è tutta la sua vita fatta di lustrini e paillettes.

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

X