Angelina Jolie ci ripensa: ci sarà il ritorno con Brad Pitt?

Dopo la separazione che ha lasciato tutti a bocca aperta, Angelina Jolie ci avrebbe ripensato e avrebbe proposto a Brad Pitt di ritornare insieme…

La notizie è fresca e proviene dalla Gran Bretagna: secondo il Sun la coppia Jolie-Pitt starebbe cercando di divorziare da oltre due anni, ma improvvisamente Angelina Jolie ci avrebbe ripensato. Dopo che era stata proprio lei a richiedere al marito il divorzio, dopo 10 anni di relazione, l’attrice avrebbe fatto un passo indietro. Brad Pitt però non ci sta…

Angelica Jolie vuole ritornare con Brad Pitt?

10 anni di relazione, 6 figli e appena 2 anni di matrimonio e la coppia più acclamata a livello internazionale aveva lasciato tutti senza parole separandosi all’improvviso. Dopo poco dalla separazione la stessa Angelina Jolie aveva iniziato le pratiche burocratiche per la richiesta di divorzio, che però sarebbero state fermate proprio in queste ore.

Angelina Jolie
Angelina Jolie

A quanto riporta il Sun – periodico britannico – la bellissima attrice starebbe facendo il possibile per riunire la famiglia e ritardare così le pratiche per il divorzio, magari riuscendo a fermare il tutto. Sempre secondo il tabloid inglese, però, l’attore statunitense non sembrerebbe intenzionato a tornare con Angelina, ma gli basta avere dei rapporti civili con l’intera famiglia.

“Se fosse stato per lui il divorzio sarebbe stato ufficializzato già un anno fa, ma lei non vuole lasciarlo andare”, così ha rivelato una fonte anonima del Sun.

Brad Pitt dopo la separazione

Il distacco tra le due star di Hollywood non è stato proprio semplice. Dopo l’annuncio a livello internazionale della separazione, gli ex coniugi hanno iniziato ad avere una serie di problemi tra di loro. Primo fra tutti i 6 figli, spesso coinvolti nei problemi dei genitori.

A soffrirne in particolare modo sembrerebbe essere stato proprio Brad Pitt, ricaduto nel terribile vortice dell’alcol. Lui stesso, durante un’intervista a Gq Style, ha rivelato che proprio dopo la separazione da Angelina il problema di gioventù si è ripresentato. “Potevo bere un Russian con vodka sotto il tavolo. Ero un professionista, ero molto bravo“, aveva aggiunto durante l’intervista.

Il dolore sarà stato troppo grande da non voler tornare con la madre dei suoi figli?

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

X