Valentina Vignali senza mutande? Il mistero nella casa del GF

Ai telespettatori del Grande Fratello non è sfuggito il particolare: Valentina Vignali, senza slip, immortalata dalle telecamere. Ma c’è chi pensa sia un equivoco…

Non sarà certamente il primo momento a luci rosse all’interno della casa del Grande Fratello. Quello che ha visto coinvolta Valentina Vignali rischia però di restare indelebile nella memoria. La cestista ed ex di Stefano Laudoni è stata infatti beccata senza lingerie. Mentre aggiustava le coperte, in camera da letto, non è potuta non balzare agli occhi l’assenza di slip. E ovviamente il video (e il fermo immagine, seppur censurato) è finito immediatamente in rete. Pochi giorni ma già tanta carne al fuoco nel reality: Valentina Vignali a luci rosse è soltanto l’ultima delle cose accadute. Circola anche un’altra teoria, secondo cui invece la Vignali avrebbe avuto addosso degli slip color carne, che hanno ingannato.

Valentina Vignali al Grande Fratello non passa inosservata

Avrà pensato che nessuno l’avrebbe notata o per Valentina Vignali è stato tutto calcolato? Al momento i telespettatori si dividono, certo è che della cestista si continua a parlare, giorno dopo giorno.

Valentina Vignali
Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinavignali/?hl=it

Aveva creato non poco scalpore la frase pronunciata nei giorni precedenti secondo cui la ragazza preferirebbe “dieci tumori ad un tradimento”, frecciatina all’ex ragazzo, Stefano Laudoni. Una frase che però non è piaciuta all’esterno della Casa: tante le critiche piovute addosso alla ragazza.

Valentina Vignali al GF: gli slip c’erano

Come detto la foto di Valentina Vignali ha fatto il giro del web. Ma qualche ora dopo si è diffusa anche un’altra foto, quella in cui la cestista parrebbe invece indossare degli slip…color carne.

Laddove qualcuno ha pixelato tutto pare ci fossero invece degli indumenti intimi.

Grande Fratello 2019, il fuori programma è garantito

Frasi scioccanti, momenti di nudo (quello di Valentina Vignali ha fatto seguito ad un altro con protagonista Mila Suarez) e anche rivelazioni.

Non è passata nemmeno una settimana dall’inizio del reality ma già si sono registrati due coming out. Quello di Cristian Imparato, che ha confessato di essere gay, e quello di Erica Piamonte, che invece ha svelato di essere bisessuale. Cristiano Malgioglio aveva parlato di tre gay nella casa: chi sarà il terzo? Ci sarà davvero e si svelerà prima di lunedì, quando andrà in onda la seconda puntata?

Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinavignali/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

X