Amber Heard: nuove e scioccanti accuse contro Johnny Depp!

Nei documenti processuali per la causa intentata da Amber Heard nei confronti dell’ex marito Johnny Depp sarebbero emersi nuovi agghiaccianti particolari.

In alcuni documenti diffusi da Variety si leggono le nuove pesanti accuse lanciate dall’attrice Amber Heard nei confronti dell’ex marito Johnny Depp, da lei accusato di abusi, violenza domestica e nominato più volte “Il mostro”.“Johnny spesso non ricordava la sua condotta delirante e violenta dopo essere uscito dall’ubriacatura e dall’alterazione per la droga… Poiché amavo Johnny, avevo creduto alle sue molteplici promesse in cui diceva che sarebbe migliorato. Mi sbagliavo, avrebbe raccontato l’attrice.

Amber Heard: le accuse contro Johnny Depp

Negli atti processuali diffusi da Variety e dai principali media americani l’attrice Texana Amber Heard è tornata a confermare gli episodi di violenza domestica che avrebbe subito dall’ex marito Johnny Depp, con cui è stata sposata per poco più di un anno tra il 2015 e il 2016.

AMBER HEARD
AMBER HEARD

L’attrice ha dichiarato che gli abusi sarebbero avvenuti soprattutto a causa dell’abuso di alcool e droghe da parte dell’attore, che finora ha sempre rinnegato le accuse:

“Temevo che Johnny fosse in uno stato alterato e fosse inconsapevole del danno che stava facendo, e che potesse davvero uccidermi, avrebbe dichiarato l’attrice negli atti processuali.

La replica di Johnny Depp

Johnny Depp ha sempre dichiarato di essere innocente, e a sua volta avrebbe accusato l’ex moglie di aver intentato la causa contro di lui solo per ottenere denaro e visibilità, rovinando la sua immagine pubblica. Lui e Amber si sono incontrati per la prima volta nel 2012 sul set di The Rum Diary – Cronache di una passione e per amore dell’attrice Johnny Depp ha messo fine al longevo matrimonio con Vanessa Paradis, con cui ha mantenuto ottimi rapporti e che addirittura lo ha più volte difeso pubblicamente dalle accuse lanciate dall’attrice texana.

Amber Heard ha dichiarato che a causa delle accuse contro l’ex marito avrebbe ricevuto minacce di morte da parte dei fan e degli haters di Instagram, e in moltissimi non le avrebbero creduto:

“Persone che non ho mai incontrato o cui non ho mai parlato mi hanno minacciato di violenza. Ho ricevuto così tante minacce di morte che ho dovuto cambiare il mio numero di telefono quasi settimanalmente. Le persone mi accusavano di aver abusato di Johnny. Questo semplicemente non è vero.”

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

X