GF 16: Francesca e Fabrizia De Andrè diffidate dal padre Cristiano De Andrè

A poche ore dall’ingresso al Grande Fratello 16, Francesca e Fabrizia De Andrè hanno già fatto notizia: il padre Cristiano De Andrè le ha diffidate.

Fabrizio De Andrè, nonno di Francesca e Fabrizia De Andrè, non sarebbe contento di quello che sta accadendo all’interno della sua famiglia. A poche ore di distanza dall’ingresso delle nipoti al Grande Fratello 16, è arrivata una diffida legale nei loro confronti. Il responsabile? Il padre Cristiano De Andrè – a rilasciare la notizia è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Il provvedimento legale sarebbe stato preso per evitare che le due sorelle raccontino sulla televisione nazionale notizie circa il difficile rapporto con il padre, già ampiamente discusso in altre occasioni.

La diffida di Cristiano De Andrè alle figlie

Se già in passato le sorelle Francesca e Fabrizia De Andrè avevano fatto parlare di sé per la loro difficile relazione con il padre Cristiano, in queste ore l’imputato sembrerebbe aver preso provvedimenti in anticipo.

Lunedì 15 aprile su Canale 5, in prima serata, le nipoti di Faber verranno presentate come unico concorrente all’interno della casa del Grande Fratello 16, programma condotto anche quest’anno da Barbara D’Urso. Per evitare diffamazioni e accuse sul rapporto difficile tra padre e figlie, Cristiano De Andrè non ci avrebbe pensato due volte a diffidare le sorelle.

Sembrerebbe un vero e proprio tentativo di impedire l’ingresso di Francesca e Fabrizia al programma. Cristiano De Andrè avrà qualcosa da nascondere?

Il difficile rapporto tra Cristiano e le figlie

In realtà questa situazione non è nuova per Francesca e Fabrizia che in passato avevano già riportato di aver ricevuto una diffida da parte del padre. In particolare, dopo un’intervista nel salotto di Domenica Live, Francesca aveva raccontato di essere stata denunciata dal padre per i racconti durante il programma. Da quanto riferito dalla ragazza, però, Cristiano De Andrè non si sarebbe nemmeno presentato in tribunale il giorno dell’udienza.

“Mi ha denunciata per diffamazione per delle cose che ho raccontato qui e di tutte ho portato le prove. Mio padre non si è mai fatto vedere in tribunale, ha mandato l’avvocato“, spiegò nel salotto di Barbara D’Urso.

ultimo aggiornamento: 15-04-2019

X