Michael Terlizzi è gay? La risposta del padre

Franco Terlizzi è intervenuto a Domenica Live per parlare di suo figlio Michael, attuale concorrente del Grande Fratello.

Michael Terlizzi è gay? In questi giorni sono tanti ad essersi posti questa domanda sul figlio di Franco Terlizzi, specialmente dopo il coming out di Cristian Imparato all’interno della casa più spiata d’Italia. Mentre Michael si è trincerato dietro un “no comment” il padre ha assicurato che non sarebbe gay, e che se anche lo fosse per lui non sarebbe un problema:

“Gay o non gay per me non è un problema. Ma è mio figlio, lo conosco e non è gay. Mio figlio non ha alcun tipo di problema, come insinuato da Cristian, è solo un po’ chiuso e ha dell’insicurezza”, ha dichiarato.

Michael Terlizzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipnewsitalia.it/?hl=it

Franco Terlizzi e il figlio Michael: la confessione

Franco Terlizzi ha difeso suo figlio Michael a Domenica Live, parlando delle sue insicurezze e ribadendo più e più volte che suo figlio non sarebbe gay. Anche Vladimir Luxuria, che grazie all’Isola dei Famosi ha conosciuto Michael, ha confermato quanto detto dal padre del gieffino: “A lui piacciono le donne”, ha dichiarato.

Tutti insomma sarebbero d’accordo sulla questione, anche se il “no comment” proferito da Michael dopo le insinuazioni di Cristian Imparato ha incuriosito molti dei fan su Instagram.

La confessione di Michael al Grande Fratello

A Domenica Live il padre del gieffino ha anche parlato della malattia di Michael al braccio, e a stento è riuscito a trattenere le sue lacrime:
“È nato nel 1986, lo stesso anno del disastro di Cernobyl. È nato con questo problema al braccio che non può ruotare come tutti gli altri e questo lo rende più insicuro”, ha raccontato Franco Terlizzi.

Proprio alcuni giorni fa nella casa più spiata d’Italia, Michael aveva confessato a Jessica Mazzoli di essere affetto da Sinostosi radio ulnare, e per questo non potrebbe ruotare le braccia normalmente.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipnewsitalia.it/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-04-2019

X