Michael Terlizzi confessa la sua malattia!

Nella casa del Grande Fratello Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, ha confessato di avere una malattia fin da quando era bambino.

Michael Terlizzi stava parlando con Jessica Mazzoli quando improvvisamente ha fatto una stupefacente confessione sulla sua malattia alle braccia, avuta fin dalla sua nascita: “Non posso ruotare le braccia. Sono nato così, non posso farci niente”, ha spiegato il figlio di Franco Terlizzi, confessando di aver sempre provato a tenere nascosto il suo problema.

Michael Terlizzi e la malattia

Si chiama Sinostosi radio ulnare la malattia di Michael Terlizzi. Il giovane figlio di Franco Terlizzi ha confessato di come in questi anni abbia provato a conviverci, anche se forse è proprio a causa di questo che la sua carriera non sarebbe ancora decollata appieno:

“Non sono preso male, però ho sempre cercato di evitare. Sempre meglio non esporsi troppo. Io nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio. Non ho mai accettato tante cose perché mi dava fastidio”, ha spiegato a Jessica Mazzoli nella casa del Grande Fratello.

Michael Terlizzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipnewsitalia.it/?hl=it

Il sogno di diventare attore

Michael Terlizzi ha rivelato che il suo sogno sarebbe quello un giorno di poter recitare in un film, anche se fino ad ora avrebbe rinunciato a molte proposte proprio per via della sua malattia: “Dopo che finisco qua vediamo se il botto lo farò veramente e vedremo se le braccia saranno un impedimento o no. (…) Mi dicono che ho la faccia da cinema. Ma come faccio? Se io devo fare un film mettiamo di guerra e devo sparare, non posso. Mentre ce ne sono tanti altri che possono farlo. Ci sono altri bei ragazzi.”

Su Instagram le fan hanno appreso con commozione la notizia della malattia del giovane, e in tante si sono scatenate con ancora più messaggi d’apprezzamento nei suoi confronti!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipnewsitalia.it/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-04-2019

X