Ecco chi è davvero Jessica Mazzoli, l’ex di Morgan

Dall’esperienza di x Factor 5 alla relazione avuta con Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi: ecco chi è Jessica Mazzoli!

L’abbiamo vista per la prima volta sul piccolo schermo nel talent show x Factor come concorrente del programma: Jessica Mazzoli è una cantante ed è anche conosciuta per essere l’ex di Morgan. La giovane ragazza si è allontana dai riflettori ed è ritornata in televisione a dicembre del 2018 per poi essere ospitata diverse volte da Barbara D’Urso nel suo salottino. In quelle stesse mura, Jessica ha accusato il suo ex compagno, nonché padre di sua figlia, di non essere mai stato un padre presente…Accuse che sono andate avanti, anche durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello (durante il reality è stata anche operata d’urgenza per una peritonite, che l’ha costretto a lasciare la Casa per un po’).

Scopriamo insieme chi è davvero Jessica Mazzoli e cosa fa oggi nella vita!

Chi è Jessica Mazzoli: la biografia

Jessica nasce ad Olbia, in Sardegna, il 21 luglio 1991, sotto il segno del Cancro. Amante della sua isola e dall’animo sincero e sensibile, la giovane ragazza si appassiona di canto sin da quando è bambina tanto da voler a tutti i costi realizzare il suo sogno.

Jessica Mazzoli
Jessica Mazzoli

La sua carriera lavorativa ha preso vita dopo la partecipazione ad un noto talent show. Nel 2011, infatti, Jessica vola a Milano per poter partecipare ai casting alla quinta edizione di X Factor. Supera i provini e diventa concorrente ufficiale della stagione. Lo show le cambia completamente la vita, non solo in ambito lavorativo, ma anche personale: Jessica intraprende una relazione con uno dei giudici, Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, con cui ha anche una figlia…

Nonostante il suo periodo di assenza dopo i vari problemi avuti con l’artista milanese, Jessica torna a cantare e pubblica il singolo Io sto bene poco prima dell’estate del 2018.

Jessica Mazzoli: da X Factor alla relazione con Morgan

Dopo aver terminato la sua esperienza a x Factor, i due escono alle scoperto e vivono felicemente la loro storia d’amore. Apparentemente sembrano essere molto in sintonia e molto legati, nonostante la differenza d’età. Jessica continua a inseguire il suo sogno di voler diventare cantante, mentre Morgan prosegue con i suoi molteplici incarichi professionali…

A distanza di poco i due hanno una figlia di nome Lara e la loro relazione sembra prendere una piega completamente diversa. Decidono di separarsi perché Jessica lo ritiene un padre assente sia fisicamente che economicamente, troppo impegnato a pensare al suo lavoro. La sarda decide di allontanarsi dai riflettori e torna a vivere ad Olbia.

5 curiosità su Jessica Mazzoli: vita privata e…

-Nel 2014 ha pubblicato una canzone dedicata alla figlia, Lara.

-Tramite varie interviste, Jessica ha accusato, spesso, Morgan per non aver mai dato i soldi del mantenimento alla loro bambina. Inoltre, ha anche confessato che il cantante non vede quasi mai la figlia. Accuse che anche Asia Argento, madre della prima figlia di Morgan, ha rivolto a lui in tutti questi anni.

-Ha un profilo Instagram che utilizza, spesso, per pubblicare foto della sua vita quotidiana, specialmente in compagnia della sua dolce bambina.

-È appassionata di musica punk, hardcore anni ’80 e folk.

-Ama il mare e trascorrere il tempo libero in compagnia dei suoi amici!

ultimo aggiornamento: 19-06-2019

X