Chi è Baby K, la rapper di Roma Bangkok: carriera e vita privata

Baby K, la rapper italianissima nata a Singapore: ecco chi è

Ha raggiunto il successo grazie ad un tormentone che tutti conoscono: ecco chi è la rapper Baby K, che con Giusy Ferreri si è fatta conoscere al grande pubblico.

Baby K è una delle giovani voci del panorama musicale italiano. Per tutti è la rapper di Roma-Bangkok, il brano che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, quello cantato in coppia con Giusy Ferreri. Ma qual è il suo vero nome? E cosa c’è di interessante nella sua vita? Ecco le curiosità sull’artista nata a Singapore il 5 febbraio 1983 sotto il segno dell’Acquario da genitori italiani.

Baby K: Roma-Bangkok le ha dato la popolarità

Non tutti lo sanno ma il vero nome di Baby K è Claudia Nahum. Un’artista, la rapper, che ha vissuto però prima in Gran Bretagna, per poi arrivare in Italia, a Roma. Ed è grazie all’esperienza oltremanica che ha potuto studiare in una scuola di musicisti e fare esperienza in giro per il mondo.
Il rap resta però la sua passione: si avvicina a quel mondo a partire dal 2006, cominciando a lavorare con il rapper Amir e poi con Rayden e Bassi Maestro.

Se il primo singolo è datato 2008, la consacrazione arriva con l’album Kiss Kiss Bang Bang. Impossibile non aver cantato almeno una volta la sua hit, Roma-Bangkok. In coppia con Giusy Ferreri, Baby K ha scalato le classifiche. Un brano sette volte platino e singolo più venduto dell’anno.

Baby K
Baby K

Baby K: fidanzato e vita privata

Si sa che Baby K è stata la compagna del rapper Amir, con il quale ha cominciato la sua carriera nel mondo della musica.

Sogna una famiglia e dei figli ma sulla vita privata della rapper non ci sono altre informazioni.

Baby K: le curiosità

-Non è stata lei, a quanto pare, a scegliere il proprio nome d’arte. Ha confessato infatti che anni fa qualcuno avrebbe cominciato a chiamarla così…ed ecco che il nome è diventato quello.

-Baby K ha un profilo Instagram che utilizza per condividere scatti del quotidiano e altri legati al proprio lavoro

-Ama i tatuaggi, motivo per cui ne ha diversi sparsi su tutto il corpo.

ultimo aggiornamento: 27-06-2019

X